ERO SOLLYTO PORTARE UNA PALLOTTOLA NEL TASCHiNO,ALL'ALTEZZA DEL CUORE......

ma io non ti capisco, tu stai ad ercolANO, a 5 minuti da pompei e 30 minuti da sorrento te ne vai a sbattere a napoli :wall::wall::wall: tu sei da ricovero:-o:-o
e vafangulo volevo andare a magnare da zi teresa .

ti ripeto zio porco e credo che neppure tu lo sai. ma avete due via caracciolo un franco l'altro zio cane si chiama . :D:wall: ora dirti quale sia quello giusto non lo so' . ma l'ho scoperto dopo :D:wall:

e vafangulo volevo andare a magnare da zi teresa .

ti ripeto zio porco e credo che neppure tu lo sai. ma avete due via caracciolo un franco l'altro zio cane si chiama . :D:wall: ora dirti quale sia quello giusto non lo so' . ma l'ho scoperto dopo :D:wall:
io ne conosco solo una, quella che parte da mergellina e finisce a via partenope:lol::lol::lol: alla fine hai cenato oppure sei andato a letto pure senza cena:D:D

io ne conosco solo una, quella che parte da mergellina e finisce a via partenope:lol::lol::lol: alla fine hai cenato oppure sei andato a letto pure senza cena:D:D
pure io indendevo quella . ma non so' il satellitare se era il medesimo.

poi ho capito che impostare strade senza traffico sul satellitare a napoli e' problamatico :D

si ho cenato . son partito alle 19 per andare a napoli e sono tornato in albergo alle 22 :D e poi ho cenato in albergo :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto