ERO SOLLYTO PORTARE UNA PALLOTTOLA NEL TASCHiNO,ALL'ALTEZZA DEL CUORE......

ma tutto quello che vuoi...ma non è che si è shortato a settembre...siamo a febbraio.....e questi salgono da agosto...entrare senza mai un ritraccio è come entrare in seat a 14 euro nel 1999...cosè fantascienza...........

i grafici...sai già come la penso...se uno guardava i grafici in agosto di sp....pareva da shortarsi anche la nonna e quotavano 1040...e invece si sono inchiappettati tutti gli short...........vogliono andare a 1700 filati?...facciano....però voglio anche vedere chi si compera le google a 980.....la maggior parte delle big ha già p/e superiore a 20........nel 2000 erano anche a 30 (parlo di big non di tiscali ovvio) ma non le ho comprate......chi ci crede è giusto che compri........
quest'anno i cani devono ,almeno sulla carta fare un 4% di pilu. lo faranno che poi sia farlocco siamo d'accordo .

:D

settimana scorsa con dati del lavoro di quazzo si e' saliti proprio perche' sanno che q2 arriva alla fine e se non basta c'e' q3 q4 q5 .

tanto non servono

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    46,4 KB · Visite: 97
  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    44,9 KB · Visite: 73
  • ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    40,9 KB · Visite: 111
quest'anno i cani devono ,almeno sulla carta fare un 4% di pilu. lo faranno che poi sia farlocco siamo d'accordo .

:D

allora devono ridurre il qe iniettato......le aziende usa stanno già bene...lo dicono le trimestrali....non dico nè che mentono sulle trim.li....nè sui dati....frega un caxxo......diciamo che è tutto vero.....e allora?...dici che le tue aziende guadagnano e vai avanti con il qe indebitando il paese..?.........io penso le mia caxxate....salire ! per far si che la discesa sia il meno dannosa possibile....!...scendere da 1340 non è come scendere da 1140.......sia chiaro che non penso nemmeno a catastrofi....ma una discesa per imbarcare altra gente.....poi se gli americani dopo 5 mesi ancora si precipitano a comprare titoli come se la borsa chiudesse....embè allora..parliamo di favole......

allora devono ridurre il qe iniettato......le aziende usa stanno già bene...lo dicono le trimestrali....non dico nè che mentono sulle trim.li....nè sui dati....frega un caxxo......diciamo che è tutto vero.....e allora?...dici che le tue aziende guadagnano e vai avanti con il qe indebitando il paese..?.........io penso le mia caxxate....salire ! per far si che la discesa sia il meno dannosa possibile....!...scendere da 1340 non è come scendere da 1140.......sia chiaro che non penso nemmeno a catastrofi....ma una discesa per imbarcare altra gente.....poi se gli americani dopo 5 mesi ancora si precipitano a comprare titoli come se la borsa chiudesse....embè allora..parliamo di favole......
no. il dato jobs faceva cagher. se fosse stato bono avrebbero ridotto il q2. infatti di fronte a un dato pessimo si e' saliti proprio perche' sanno che q2 va' fino in fondo. e' un mondo di pazzi amico mio :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto