gasto
Banned
bah. mi auguro che non sia molto rumoroso. perche' se fa' rumore so' quazzi amari amari per parecchi fronti .
1238 mi andrebbe bene
bah. mi auguro che non sia molto rumoroso. perche' se fa' rumore so' quazzi amari amari per parecchi fronti .
sparati na sega1238 mi andrebbe bene
no. il dato jobs faceva cagher. se fosse stato bono avrebbero ridotto il q2. infatti di fronte a un dato pessimo si e' saliti proprio perche' sanno che q2 va' fino in fondo. e' un mondo di pazzi amico mio![]()
sparati na sega![]()
per pochi si. per molti no . guardati intorno . chi lavora e' nella cacca il resto no!prendi un w di S&P max e min guarda il precedente ritraccio ... li vanno... che sarebbero a spanne i max di Dicembre... mica la luna...
non vorrai mica dirmi che è stata tt una bufala la + grande crisi finanziaria da milioni e miliardi di anni?!?!?!?!?!?
conosci alternative?NOOOOOOOOO sanno anche loro che con i soldi dati gratis alle banche non si creano posti di lavoro...!.....se per creare un 2% di occupazione devi iniettare triliardi di $ è meglio darglieli in indennità di disoccupazione....![]()
conosci alternative?![]()
tanto non servono
non han dato 1 centesimo per il lavoro gasto. uno che sia unonoi non siamo dei geni, ma neanche questa soluzione è un rimedio è solo un pagliativo che ci porterà a nuove bolle... c'era l'occasione per mandare a casa sta gente invece sono alla white House e decidono... anzi hanno ancora+ potere