ERO SOLLYTO PORTARE UNA PALLOTTOLA NEL TASCHiNO,ALL'ALTEZZA DEL CUORE......

ciao a tutti, vi leggo ogni tanto e stasra passo per dirvi che sono finalmente uscito da una posizone in forte loss che mi trascinavo da quasi un anno, guadagnandoci qualcosina, alla faccia di tutti quei disfattisti che vedevano solo discese e fallimenti (ftsemib 10000 o filottranotrader): vadano a farsi ciavar!

e vai :V

fatti na bella trombata te la meriti :D

nnoooonoooooooo
possono dire abbiamo alluvionato il sistema di liquidita' per consentire a banche e manager di far innorridire il mondo per utili e compensi
chi ha pagato ha pagato e gli altri in roulotte
sta volta me sa che non vorrei essere dalla parte di quelli che hanno guadagnato
perche' se trovano un mio omonimo gli apre il culo e gli guarda la faccia dall'interno

:rolleyes:...c'ho pensato un pò..ma secondo me dall'intestino tenue non si vede la faccia.....

ciao a tutti, vi leggo ogni tanto e stasra passo per dirvi che sono finalmente uscito da una posizone in forte loss che mi trascinavo da quasi un anno, guadagnandoci qualcosina, alla faccia di tutti quei disfattisti che vedevano solo discese e fallimenti (ftsemib 10000 o filottranotrader): Vadano a farsi ciavar!
indipendentemente dalle posizioni che ho son contento che hai guadagnato
e bravo per la costanza
questo dovrebbe essere lo scopo di un forum

bo vista l'interpretazione che han dato fino ad ora qualsiasi cosa sarebbe o un successo o na strunzata
di sicuro se vai ancora a Miami spendi un botto di piu' in zoccole

il pizello di Olly??:-?

e quando mai è salito???:lol:

non si hanno notizie certe anche perchè è passato molto tempo , è l'avvenimento ha sconfinato da storia a leggenda...

indipendentemente dalle posizioni che ho son contento che hai guadagnato
e bravo per la costanza
questo dovrebbe essere lo scopo di un forum

Il gassso crolla....e voi siete dei cani morti,non capite un cazzzo,ma vi vOLLYo bene purtroppo,zio schifoso e maiale!:wall::D

Il gassso crolla....e voi siete dei cani morti,non capite un cazzzo,ma vi vOLLYo bene purtroppo,zio schifoso e maiale!:wall::D

:d:
Zuccone!.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto