bo sembra sempre ben impostato
ma e' strunz
![]()
cazzate gasto. i tassi gia' se li sono aumentati e' stanno nei prezzi dei tds. guardati l'irs e poi dimmi se gia' non hanno aumentato.erry mo vediamo che fa... ma se i tassi saliranno (scommettono/dicono + 40bps 2° semestre ) non può far altro che scendere il bund parlo di medio lungo
cazzate gasto. i tassi gia' se li sono aumentati e' stanno nei prezzi dei tds. guardati l'irs e poi dimmi se gia' non hanno aumentato.
il bund sconta gia' un'eventuale rialzo ufficiale
il punto e' n'altro pero' . di solito dicono na cosa e fanno n'altra. per me taglieranno a fine anno altro che alzare
l'irs negli ultimi mesi ha avuto un'aumento vertiginoso da follia pura direi, ecco perche' siamo alla follia pura ormai.
inoltre e' univoca la priorita' a rilanciare l'economia, (proprio perche' fa' cagher) e come la rialzi l'econoimia alzando i tassi?
p.s. guardati un mutuo 30 ennale bnl paribas trentennale fisso al 3,99 . mai visto una banca che offre qualcosa senza guadagnare
la situazione e' ingarbugliatissima. vuoi il rilancio ma hai tassi troppo bassi, se alzi chi investe , cosa invocata da obama agli industriali.
situazione incasinatissima la risolveranno con un black out e un reset![]()
maddai....lo sai cosa vorrebbe dire ? : ragazzi abbiamo innondato il sistema di liquidità ma non è servito a far ripartire l'economia ...quindi siamo un branco di stro..nzi e non ci resta altro che tamponare ulteriormente......
io non sò un caxxo e tu mi fai compagnia......gran bella fi.ca....![]()
nnoooonoooooooomaddai....lo sai cosa vorrebbe dire ? : Ragazzi abbiamo innondato il sistema di liquidità ma non è servito a far ripartire l'economia ...quindi siamo un branco di stro..nzi e non ci resta altro che tamponare ulteriormente......
Io non sò un caxxo e tu mi fai compagnia......gran bella fi.ca....![]()