Errare umanum est........

... domandati chi da i soldi alla BCE ... :D

:D

appunto

invece di darli alle banche private che li usano parte per comprare titoli di stato
parte per farci i giochetti pericolosi
parte per darli a quei poki facoltosi che però ci devono comprare roba della banca stessa

e una minkia alll impresa
ed una emerita minkia al sig bianchi............

allora facciamoci tutto in casa no??:D

forse il concetto di sbaglio o non sbaglio è sbagliato......:D
volevo dire che oggi ,adesso , in questa settimana , a questa quota si deve fermare il fituso non "deve" più anre in basso.
Che il 69 sia partito sul minimo precedente od oggi è ininfluente , un seguito sotto il minimo la prossima settimana indicherebbe solo il baratro e non parlo di un 69 qualsiasi ma dell'inizio dell'ultima fortissima scossa di terremoto.

Per otto punti non ha fatto nuovo minimo, per ora.

Sul mio grafico ha trovato supporto su una delle linee risultato dell'amplesso delle mie care doji. Lo stocastico ha incrociato ma il momentum tentenna.

Se ora non va in alto e non supera la linea nera a 14390 dico che mi sono stancato quasi quanto il fatto che non parli più di borsa. Lanci il sassolino e nascondi la mano dietro alle beghe di una politica avariata.

Io non vedo statisti in grado di prendere in mano le redini della situazione, non vedo coscienza di popolo adeguata sullo stato di fatto della distribuzione del potere, non vedo spasmi rivoluzionari.

Quindi penso che valga ancora più la pena cercare di strappare qualche spicciolo al mercato che arrovellarsi l'animo su questioni irrisolvibili in un qualsiasi modo che non sia la nemesi.

Treno ti imploro: torna a parlar di borsa.

Allegati

• Capture09-05-2012-19.20.31.gif
    Capture09-05-2012-19.20.31.gif
    34 KB · Visite: 1.037
... siamo sempre nell'intermedio partito il 27 febbr,...
...per i pochi che sono in sintonia con il mercato, poi fate vobis :rolleyes:

:up: Sì, d'accordo al 100%.

Il MIB è anomalo, ma ESTOX e SP500 hanno iniziato il 6 Marzo circa il corrente T+3 (confermato dal "touch" prezzi/cicliche di riferimento).

Giugno è mese di Setup per USA e vari indici Europei, per cui probabile chiusura del T+3 (e T+4) in corso nella 1a decade di Giugno.
Se scendono forte potrebbero anche chiudere nella 3 decade di Maggio.

Mia opinione, ovviamente.

:ciao: e a Treno, che è tornato :)

Doppio Zero ha scritto: l MIB è anomalo, ma ESTOX e SP500 hanno iniziato il 6 Marzo circa il corrente T+3 (confermato dal "touch" prezzi/cicliche di riferimento).

Giugno è mese di Setup per USA e vari indici Europei, per cui probabile chiusura del T+3 (e T+4) in corso nella 1a decade di Giugno.
Se scendono forte potrebbero anche chiudere nella 3 decade di Maggio.

Mia opinione, ovviamente.

Ciao è l'ipotesi che porto avanti anch'io, ma questo non vuol dire che siamo nel giusto, oscillatori molto scarichi, per cui il mercato potrebbe partire all'insù in qualsiasi momento, poi i cicli sono una teoria non un Teorema.

"L'export tedesco raggiunge un nuovo record a marzo.
La Germania ha esportato merce per un valore di 98,9 miliardi di euro, e importato per un valore di 81,5 miliardi, secondo dati resi noti dall'istituto di statistica federale Destatis.
Rispetto al periodo analogo dell'anno precedente si registra un aumento dello 0,7% sull'export e del 2,6% sulle importazioni. Rispetto al mese di febbraio 2012, invece, l'aumento dell'export è dello 0,9% e le importazioni hanno segnato un aumento dell' 1,2%. Il saldo commerciale di marzo segna un surplus di 17,4 miliardi."

i fatti sono fatti e le chiacchiere non contano.
Rispetto alla forza della loro economia l'euro è fortemente sottovalutato , la forbice tra noi e loro si allarga e si allargherà sempre di più ( sud e nord italia docet ).
Loro diventeranno sempre più ricchi noi sempre più poveri , non ci vuole un premio nobel per capirlo

Dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur !!!

Ultima modifica:
...

i fatti sono fatti e le chiacchiere non contano.
Rispetto alla forza della loro economia l'euro è fortemente sottovalutato , la forbice tra noi e loro si allarga e si allargherà sempre di più ( sud e nord italia docet ).
Loro diventeranno sempre più ricchi noi sempre più poveri , non ci vuole un premio nobel per capirlo

Dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur !!!

Per te non cambierebbe nulla però ... :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto