Sono per la legittima difesa
Voi girate senpre la frittata.
Ma la frittata si è attaccata alla padella e non si puo girare
ancora questa frase da imbonitore da fiere. Non c'è nessuna frittata al di fuori dal tuo cervello.
Ti stai nascondendo dietro un dito, in modo patetico.
La domanda era: SEI.... FAVOREVOLE.... ALLA... GUERRA?
4 parole.
In guerra non esiste la legittima difesa, o partecipi o contratti.
Nella tua frittata celebrale confondi la guerra con la legittima difesa, PER GIUSTIFICARTI semplicemente per questo motivo.
Non hai le palle per dire SI non vedo l'ora di ammazzare qualcuno, un nemico qualsiasi che si avvicina al mio tiro, cosi poi posso dire che era legittima difesa.
Purtroppo immagino tu abbia un porto d'armi, a meno che non ti abbiano revocato il permesso per perdita dei requisiti di idoneità psicofisica, o per motivi di sicurezza pubblica, cosa che potrei considerare seriamente.
Ti ricordo che Putin aveva proposto un accordo di pace 3 anni fa, firmato dai ministri russi, a rifiutare fu sniffolo zelensky (burattino comandato a distanza dai poteri EU)
Ricapitolando:
SEI FAVOREVOLE ALLA GUERRA, ma fa brutto scriverlo ad altre persone, MENTISCI raccontando che sarebbe solo per legittima difesa... ARMATA. NON CAPISCI UN CAZZO DI GUERRA ma sostieni fervidamente che la colpa è di Putin.
NON TE NE FREGA NULLA DI UNO STATO CORROTTO che sta portando milioni di persone verso difficoltà serie, LA PRIORITA' E' COMBATTERE PUTIN, DISTRUGGERE UN NEMICO, ANNIENTARE CHIUNQUE E' NEMICO DELL'EU.
NON LAVORI. PASSI ORE INTERMINABILI TUTTI I GIORNI A FARE COMMENTI STUPIDI SU UN FORUM, LA MAGGIOR PARTE DELLE PERSONE TI RISPONDE CON SARCASMO E COMPATIMENTO, MA NE SEI RESILIENTE, PERCHE' SPERI SOLO IN UNA GUERRA E FAR VEDERE CHE TU HAI IL FUCILINO BANG BANG.
HAI 57/58 ANNI, IN SOVRAPPESO, CON LA VISTA DIFETTOSA, OCCHIAIE TIPICHE DI CHI NON DORME DUNQUE ESAURITO, SENZA MOGLIE NE FIGLI (deduzione mia) SENZA LA MINIMA EMPATIA VERSO IL PROSSIMO.
La prossima volta evita di prendermi in giro con frasi di convenienza inutili, e concludo facendoti una previsione futura:
con l'ipotesi di un avvio alla guerra il tuo fucino serve a poco e a nulla.
O l'esercito italiano è talmente disperato da richiamare gente come te e vorrei proprio vedere in quante ore sbarelli o ti ammazzano,
o sei solo uno dei tanti cittadini che subiranno il conflitto.
Nella malaugurata IPOTESI ci fosse un attacco armato ti ritroveresti con 3/4 soldati magari 8 o 15... perché si muovono in gruppi mai da soli. In questo caso sotto la minaccia di armi puntate addosso, se volessero possono anche farti bere la tua stessa pipi senza poter dire mah e la legittima difesa diventa UTOPIA o suicidio.
ERGO HAI SCRITTO L'ENNESIMA CAZZATA