ESERCITO europeo a cosa davveo serve

E inutile che ridi Coratella.

2000 anni fà l'Eiropa c'era già.
2000 anni in Russia cosa c'era?

Per non parlare degli Usa!
2000 anni fa cosa c'era in nord America?

Non conoscevano nemmeno la ruota

Vedi tu

O capisci o non capisci.

Io non sono favorevole alla guerra. Sono favorevole alla mia difesa.

Si chiama ministero della Difesa non ministero dell'Offesa.

Tu vuoi tutti indifesi tranne putin.
Cosi è un po troppo
smettila di raccontare fregnacce, sei teso come una molla convinto che la russia è il tuo nemico.
Parli di legittima difesa ma sei lontano 1000 km dal conflitto armato... quindi di cosa parli???? temo che una parte di te non vede l'ora di poter sparare per ricordare i bei tempi passati nell'esercito.

Io sono per la pace, per l'amore, l'arte e la bellezza in tutte le sue forme e la natura rigogliosa, selvaggia e/o addolcita, questi sono i miei valori.

Sono anche antieuropeista perché è pari ad una associazione a delinquere, sono contro l'arroganza e supremazia americana, sono contro l'oligarchia russa, sono contro il monopolio monetario ebreo, contro la caccia e qualsiasi forma di violenza, anti sperimentazione scientifica su cavie viventi, contro la diffusione di elettromagnetismo, avversa all'abuso di tecnologie che impigriscono fisico e mente, profondamente contraria ad allevamenti intensivi di animali, indignata dalla corruzione politica, allo sfruttamento della povertà di popolazioni del "quarto mondo", aborro il traffico e lo smog cittadino, le scie chimiche, la neve artificiale, mi disgustano zucchero e farine raffinate, i prodotti alimentari industriali, il fanatismo lgptxxxx, i vestiti sintetici, i vegani che parlano di ecologia, gli zoo, la gente idiota, le zanzare, la mafia, l'omertà, la vigliaccheria.... ecc ecc

Come puoi notare sono contro moltissime cose e situazioni ma non penso MAI di dovermi difendere lanciando una bomba come hai scritto più volte tu.

Ma che cosa scrivi ancora!?!?!?! ma vai a studiare invece di scrivere continuamente cazzateeee
Confondi l'europa continentale con l'unione europa in condivisione politica ed economica basata sulla dichiarazione Schuman del dopo guerra
CAPRONEEEEE vai via è inutile scrivere con gente che non vuole capire.

Adios

smettila di raccontare fregnacce, sei teso come una molla convinto che la russia è il tuo nemico.
Parli di legittima difesa ma sei lontano 1000 km dal conflitto armato... quindi di cosa parli???? temo che una parte di te non vede l'ora di poter sparare per ricordare i bei tempi passati nell'esercito.

Io sono per la pace, per l'amore, l'arte e la bellezza in tutte le sue forme e la natura rigogliosa, selvaggia e/o addolcita, questi sono i miei valori.

Sono anche antieuropeista perché è pari ad una associazione a delinquere, sono contro l'arroganza e supremazia americana, sono contro l'oligarchia russa, sono contro il monopolio monetario ebreo, contro la caccia e qualsiasi forma di violenza, anti sperimentazione scientifica su cavie viventi, contro la diffusione di elettromagnetismo, avversa all'abuso di tecnologie che impigriscono fisico e mente, profondamente contraria ad allevamenti intensivi di animali, indignata dalla corruzione politica, allo sfruttamento della povertà di popolazioni del "quarto mondo", aborro il traffico e lo smog cittadino, le scie chimiche, la neve artificiale, mi disgustano zucchero e farine raffinate, i prodotti alimentari industriali, il fanatismo lgptxxxx, i vestiti sintetici, i vegani che parlano di ecologia, gli zoo, la gente idiota, le zanzare, la mafia, l'omertà, la vigliaccheria.... ecc ecc

Come puoi notare sono contro moltissime cose e situazioni ma non penso MAI di dovermi difendere lanciando una bomba come hai scritto più volte tu.

Ma che cosa scrivi ancora!?!?!?! ma vai a studiare invece di scrivere continuamente cazzateeee
Confondi l'europa continentale con l'unione europa in condivisione politica ed economica basata sulla dichiarazione Schuman del dopo guerra
CAPRONEEEEE vai via è inutile scrivere con gente che non vuole capire.

Adios
Intanto io sono calmissimo.
Vedo la Tv della Russia quindi so quello che dicono. Non puoi mentirmi.

Sei contro a troppe cose, tutte cose fumose e virtuali.

Prendo una cosa a caso...lgbt...a me piace la figa. Se a un altro non piace a me che me frega? Mica nessuno mi obbliga a scopare un altro uomo.

Vivi in un tuo mondo di fantasia. E poi anche in Russia ci sono i gay, cosa credi?

E inutile che ridi Coratella.

2000 anni fà l'Eiropa c'era già.
2000 anni in Russia cosa c'era?

Per non parlare degli Usa!
2000 anni fa cosa c'era in nord America?

Non conoscevano nemmeno la ruota

Vedi tu
2000 anni fa in America c'era gente da cui tu dovresti umilmente prendere appunti ogni tuo giorno su come ci si comporta...
imparando in primis la loro storia che dal punto di vista della consapevolezza delle cose senza prezzo si colloca nobilmente agli antipodi degli infami figuri che su questo pianeta antepongono da secoli la massimizzazione del loro profitto annuale letteralmente a...tutto fingendo in modo tanto ipocrita da essere vomitevole di agire per il bene comune
imho è un vero peccato che all'epoca i nativi americani siano stati troppo empatici con chi poi nel tempo li ha sterminati spesso addirittura in nome di..."Dio"
oltraggiando in modo vergognoso l'essenza del divino...figuri nati in Europa che Gesù di Nazareth avrebbe preso letteralmente a mazzate per la loro infamia
se tu riuscissi a capire ciò che i nativi americani avevano capito migliaia di anni fa...avresti evitato di digitare petulanti idiozie che imho hanno raggiunto il loro vergognoso apice quando tempo fa ti sei permesso addirittura di ironizzare sui milioni di vittime del nazismo sterminate col gas nei campi di concentramento
dopo quel messaggio infame avresti dovuto restare silente a tempo indeterminato invece di vessare i lettori di questo forum con le tue idiozie...fidati

All’arrivo di Cristoforo Colombo nel nuovo continente i Nativi Americani esistevano da almeno 15.000 anni, giunti dall’Asia attraverso lo stretto di Bering, durante l’ultima glaciazione, distribuiti lungo le praterie, nei deserti, nelle foreste e sulle montagne, vivendo di caccia, pesca e di piante selvatiche.

Gli indiani d’America hanno un proprio codice etico che rispettano per tutta la vita, in armonia con la natura. La loro cultura ruota, infatti, intorno alla spiritualità legata a Madre Terra e a tutti gli esseri viventi.

All'inizio del diciassettesimo secolo, i Padri Pellegrini, perseguitati in patria per la loro adesione a un cristianesimo rigorosamente calvinista, decisero di abbandonare l'Inghilterra e andare nel Nuovo Mondo, l'attuale America del Nord: nel 1620, 102 pionieri (52 uomini, 18 donne e 32 bambini) si imbarcarono sulla Mayflower e arrivarono sulle coste americane dopo un duro viaggio attraverso l'oceano Atlantico; durante il viaggio molti si ammalarono e alcuni morirono. Quando arrivarono, con l'inverno ormai alle porte, si trovarono di fronte a un territorio fino ad allora abitato solo da nativi americani.
I Pellegrini avevano portato dall'Inghilterra dei semi di vari prodotti che si coltivavano in patria e li seminarono nella terra dei nuovi territori. Per la natura del terreno e per il clima, la semina non produsse i frutti necessari al sostentamento della popolazione, per cui quasi la metà di loro non sopravvisse al rigido inverno. Questa situazione rischiava di riproporsi anche l'anno successivo se
non fossero intervenuti i nativi americani, che indicarono ai nuovi arrivati quali prodotti coltivare e quali animali allevare, nella fattispecie il granoturco e i tacchini.

Ultima modifica:
A me risulta che gli spagnoli hanno trovato i nativi americani che facevano sacrifici umani.

Tanto per dirne una

Ma perchè nella vostra mente bacata tutti sono superiori agli europei?

Fate razzismo al contrario

E l'Europa non conta niente, è una merda.
[Pero ci vivete]

E i russi sono meglio
E i nativi del Burkina Faso sono strepitosi
E gli americani hanno scoperto l'Europa
E i Tupa Amaro sono degli dei
E sendero luminoso è dio in terra

E Che Guevara...e fanculo anche al Che 🤣

Ciavete rotto le balle

Users who are viewing this thread

Back
Alto