Ignatius
sfumature di grigio
Boh, mah.
Ho semplicemente tolto un evento iPhoto che conteneva una decina di fotografie, e ho cliccato su "sincronizza". BB è lì da una decina di minuti che "lavora". Cheddiamine, magguardunpo'.
Nel frattempo, per allietarvi, vi segnàlo che inserire la microSd, ieri, non è stato così semplice.
Ho fatto come si suol fare in questi casi: si cerca un how-to su youtube, e si copia.
Ma la schedina non entrava nell'apposito pertugio.
Mi dicevo "forse deve entrare un po' inclinata... un po' sbilenca"... niente.
Ho cambiato video su youtube, ne ho trovato un altro "come togliere batteria, sd e sim dal BB 9900 e rimetterle".
E ho pensato a qualcosa che non avevo concepito prima: nello slot per le micro sd, ce n'era già una.
Da 1 Giga, una cosa simbolica, ma che si opponeva a fare entrare quella da 16.
Però estrarla è stato facile.
Segnàlo che ho inserito (guardando il manuale, mica iuciùb) la microSD "piccola" nel neoarrivato Nokia Asha 200 (70 euro) della coniuge, e ho trasformato anche quello in un mini-player: i video li sputa, ma accetta immagini e file audio.
Overperform su Nokia, è la mia raccomandazione.
(Altri 3 o 4 minuti son passati, e il BB non è ancòra sincronizzato. Quasi quasi mi porto in giro l'iMac da 24 pollici con batteria da automobile per alimentarlo, mi sa che è più affidabile d'ogni mora)![]()
E' ancòra lì a sincronizzare.
Beh, lo abbatto.
Vediamo che succede.