unlui
Cymbius !
da giovedi meglio rinchiudersi non aprire bocca e non farsi vedere da nessunoBeato te
... io sto sudando al solo pensiero di cosa ci attende nel week end
![]()

da giovedi meglio rinchiudersi non aprire bocca e non farsi vedere da nessunoBeato te
... io sto sudando al solo pensiero di cosa ci attende nel week end
![]()
Mio figlio ha la camera in mansarda... mi ha detto di liberare il freezerda giovedi meglio rinchiudersi non aprire bocca e non farsi vedere da nessuno![]()
da giovedi meglio rinchiudersi non aprire bocca e non farsi vedere da nessuno![]()
ma sei sui monti?...già ...mi sa che si arriva almeno al 4-5 di agosto con la caldazza ...qui microclima prealpino ...o rientro in casa o prendo la felpa ...vado di felpa
...già ...mi sa che si arriva almeno al 4-5 di agosto con la caldazza ...qui microclima prealpino ...o rientro in casa o prendo la felpa ...vado di felpa
...già ...mi sa che si arriva almeno al 4-5 di agosto con la caldazza ...qui microclima prealpino ...o rientro in casa o prendo la felpa ...vado di felpa
13550 in 4,5 anni cioe' 3000 euri anno
no e' bona la compro per un rating A
addio![]()
ma sei sui monti?
Ti ho detto che la compriamo domattina......stai invecchiando come una sudicia baldracca zio porco!!!![]()
baldracca femminiello e pure alcolizzatoè la pecora nera della famigghia dobbiamo toglierlo dallao stato di famiglia
![]()