unlui
Cymbius !
da giovedi meglio rinchiudersi non aprire bocca e non farsi vedere da nessunoBeato te ... io sto sudando al solo pensiero di cosa ci attende nel week end
da giovedi meglio rinchiudersi non aprire bocca e non farsi vedere da nessunoBeato te ... io sto sudando al solo pensiero di cosa ci attende nel week end
Mio figlio ha la camera in mansarda... mi ha detto di liberare il freezerda giovedi meglio rinchiudersi non aprire bocca e non farsi vedere da nessuno
da giovedi meglio rinchiudersi non aprire bocca e non farsi vedere da nessuno
ma sei sui monti?...già ...mi sa che si arriva almeno al 4-5 di agosto con la caldazza ...qui microclima prealpino ...o rientro in casa o prendo la felpa ...vado di felpa
...già ...mi sa che si arriva almeno al 4-5 di agosto con la caldazza ...qui microclima prealpino ...o rientro in casa o prendo la felpa ...vado di felpa
...già ...mi sa che si arriva almeno al 4-5 di agosto con la caldazza ...qui microclima prealpino ...o rientro in casa o prendo la felpa ...vado di felpa
13550 in 4,5 anni cioe' 3000 euri anno
no e' bona la compro per un rating A
addio
ma sei sui monti?
Ti ho detto che la compriamo domattina......stai invecchiando come una sudicia baldracca zio porco!!!
baldracca femminiello e pure alcolizzato è la pecora nera della famigghia dobbiamo toglierlo dallao stato di famiglia