ESSERE ALLEGRI NON SIGNIFICA NECESSARIAMENTE ESSERE FELICi, TALVOLTA

ora la divergenza comincia ad essere interessante...

Allegati

• mib.jpg
    mib.jpg
    150,7 KB · Visite: 122
ultimamente non ne sbagli una

No testina!!E'come il poker a volte......più hai possibilità di avere denaro a disposizione,più è difficile sbagliare e schianti l'avversario,a meno che Commerz,Saisperm e Telecomerda non falliscano.....!!Ieri,per esempio,ho chiuso come te SPM,ma non ci sono mica dei segnali che abbiamo fatto bene!!!;):bow:

No testina!!E'come il poker a volte......più hai possibilità di avere denaro a disposizione,più è difficile sbagliare e schianti l'avversario,a meno che Commerz,Saisperm e Telecomerda non falliscano.....!!Ieri,per esempio,ho chiuso come te SPM,ma non ci sono mica dei segnali che abbiamo fatto bene!!!;):bow:

Io l'ho sempre sostenuto.
Con un capitale "infinito", la mediata è quella che ti da sempre la possibilità di uscire in guadagno :-o

Io l'ho sempre sostenuto.
Con un capitale "infinito", la mediata è quella che ti da sempre la possibilità di uscire in guadagno :-o

Ma sui titOLLY è sempre un rischio!!Se saltano,sei morto!!Con gli indici è più difficile.....!!!Non so cosa mi trattiene da shortare ancora di più S&P500...forse la consapevolezza che lo short non ti fa guadagnare quanto un long se c'azzecchi!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto