stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Ieri alle 17:39 #12 max54 ha scritto: Vedi l'allegato 768175 Clicca per allargare... Posso esprimere il mio dissenso totale????
max54 ha scritto: Vedi l'allegato 768175 Clicca per allargare... Posso esprimere il mio dissenso totale????
Pantene Forumer attivo Ieri alle 18:26 #14 stradivari ha scritto: Posso esprimere il mio dissenso totale???? Clicca per allargare... per la coca cola col pesce?
stradivari ha scritto: Posso esprimere il mio dissenso totale???? Clicca per allargare... per la coca cola col pesce?
Pantene Forumer attivo Ieri alle 18:27 #15 Claire ha scritto: Io odio l'estate Questa del 2025 in modo particolare Clicca per allargare... invece dovresti ricordarla positivamente: cambi lavoro e ti elevi come pianista
Claire ha scritto: Io odio l'estate Questa del 2025 in modo particolare Clicca per allargare... invece dovresti ricordarla positivamente: cambi lavoro e ti elevi come pianista
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Ieri alle 18:42 #16 Pantene ha scritto: per la coca cola col pesce? Clicca per allargare... Magari fosse solo questo.
Pantene Forumer attivo Ieri alle 18:48 #17 stradivari ha scritto: Magari fosse solo questo. Clicca per allargare... allora e' l'impattamento?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Ieri alle 18:56 #18 Pantene ha scritto: allora e' l'impattamento? Clicca per allargare... Quella cremina giallina che’ e’ rimasta mi fa sensi
Pantene ha scritto: allora e' l'impattamento? Clicca per allargare... Quella cremina giallina che’ e’ rimasta mi fa sensi
samir Forumer storico Ieri alle 19:27 #19 io adesso mi vo a fare una bel piatto di pasta al ragù di salsiccia di porko italiano il pesce fa dimagrire )
io adesso mi vo a fare una bel piatto di pasta al ragù di salsiccia di porko italiano il pesce fa dimagrire )
Claire ἰοίην Ieri alle 19:53 #20 samir ha scritto: io adesso mi vo a fare una bel piatto di pasta al ragù di salsiccia di porko italiano il pesce fa dimagrire ) Clicca per allargare... Troppi doppi sensi in questo post
samir ha scritto: io adesso mi vo a fare una bel piatto di pasta al ragù di salsiccia di porko italiano il pesce fa dimagrire ) Clicca per allargare... Troppi doppi sensi in questo post