titano Forumer storico 21 Marzo 2022 #101 googler ha scritto: c'erano anche le nutrie? Clicca per allargare... Al porto dubito stazionino nutrie.
googler ha scritto: c'erano anche le nutrie? Clicca per allargare... Al porto dubito stazionino nutrie.
rikirix Raddrizzatore di banane 21 Marzo 2022 #102 titano ha scritto: Chi va in vacanza in barca a vela deve avere grossi problemi. Clicca per allargare... Vero, soprattutto quelli che scambiano una barca a vela con un bus.... Ultima modifica: 21 Marzo 2022
titano ha scritto: Chi va in vacanza in barca a vela deve avere grossi problemi. Clicca per allargare... Vero, soprattutto quelli che scambiano una barca a vela con un bus....
nera luce Ho il sole dentro 21 Marzo 2022 #103 titano ha scritto: Ci ho ripensato...l'aneddoto è abbastanza hot. Chi vuole agevolo in privato....tanto so già alcuni nomi di chi mi scrive...potrei giocarmi la casa Clicca per allargare... Io non ti scriverò. Mi hai già fregata una volta
titano ha scritto: Ci ho ripensato...l'aneddoto è abbastanza hot. Chi vuole agevolo in privato....tanto so già alcuni nomi di chi mi scrive...potrei giocarmi la casa Clicca per allargare... Io non ti scriverò. Mi hai già fregata una volta
mvdvec Aquila della notte 21 Marzo 2022 #104 rikirix ha scritto: Vero, soprattutto quelli che scambiano una barca a vela in un bus.... Clicca per allargare... avverto avvicinarsi l'impietoso aroma del Var
rikirix ha scritto: Vero, soprattutto quelli che scambiano una barca a vela in un bus.... Clicca per allargare... avverto avvicinarsi l'impietoso aroma del Var
titano Forumer storico 21 Marzo 2022 #105 nera luce ha scritto: Io non ti scriverò. Mi hai già fregata una volta Clicca per allargare... Certo...certo...avrai come minimo chiamato tutte le tue amiche...
nera luce ha scritto: Io non ti scriverò. Mi hai già fregata una volta Clicca per allargare... Certo...certo...avrai come minimo chiamato tutte le tue amiche...
nera luce Ho il sole dentro 21 Marzo 2022 #106 titano ha scritto: Certo...certo...avrai come minimo chiamato tutte le tue amiche... Clicca per allargare... Se le mie amiche sapessero che scrivo qui non sarebbero più mie amiche
titano ha scritto: Certo...certo...avrai come minimo chiamato tutte le tue amiche... Clicca per allargare... Se le mie amiche sapessero che scrivo qui non sarebbero più mie amiche
Ignatius sfumature di grigio 21 Marzo 2022 #107 nera luce ha scritto: Se le mie amiche sapessero che scrivo qui non sarebbero più mie amiche Clicca per allargare... Accipicchia!
nera luce ha scritto: Se le mie amiche sapessero che scrivo qui non sarebbero più mie amiche Clicca per allargare... Accipicchia!
titano Forumer storico 21 Marzo 2022 #108 nera luce ha scritto: Se le mie amiche sapessero che scrivo qui non sarebbero più mie amiche Clicca per allargare... E invece verrebbero qui a buttare la rete a strascico. Ci scommetto.
nera luce ha scritto: Se le mie amiche sapessero che scrivo qui non sarebbero più mie amiche Clicca per allargare... E invece verrebbero qui a buttare la rete a strascico. Ci scommetto.
nera luce Ho il sole dentro 21 Marzo 2022 #109 titano ha scritto: E invece verrebbero qui a buttare la rete a strascico. Ci scommetto. Clicca per allargare...
titano ha scritto: E invece verrebbero qui a buttare la rete a strascico. Ci scommetto. Clicca per allargare...
Fr@nco Forumer storico 21 Marzo 2022 #110 titano ha scritto: Certo... è stato il t9 a cercarlo... Clicca per allargare... Forse il t69