ETF Etf brasile (1 Viewer)

vegar

Forumer storico
Wall Street Italia

Il miracolo Brasile sorprende tutti. Finlandia torna invece in recessione
Nel primo trimestre del 2010 il prodotto interno lordo è balzato del 9% rispetto allo stesso trimestre dell'anno precedente, segnando un incremento rispetto alla fine dello scorso anno del 2,7%. Lo stupore colpisce lo stesso governo.

bischer0tt0

mi sono già rotto
Wall Street Italia

Il miracolo Brasile sorprende tutti. Finlandia torna invece in recessione
Nel primo trimestre del 2010 il prodotto interno lordo è balzato del 9% rispetto allo stesso trimestre dell'anno precedente, segnando un incremento rispetto alla fine dello scorso anno del 2,7%. Lo stupore colpisce lo stesso governo.

ripeto, BRA è l'unico etf su un indice che mi dà tranquillità :cool:

kuelo

C'e' grosssa crise...
azz....volevo aprire un 3d proprio dedicato al brasile e sudamerica ...ma vedo che c'e' gia:V:V...e allora sfruttiam questo;)...Perche' il Brasile?:

a mio modo di vedere potrebbe essere una bomba per il futuro...i nuovi USA ( esagerato ? :specchio::specchio::specchio::D)...cmq chi ci ha scomesso da un po' e' stato un grandissimo:up:....ma io son convinto che nel lungo potra' fare benissimo:-o....mesi scorsi son arrivati mld di $ dai cinesi per sfruttamento giacimenti commodietes e greggio, solo una settimana fa c'e' stato uno dei piu' grandi collocamenti azz+obblig su PETROBRAS andato a buon fine mi pare 80 miliardi di $ o robetta simile :-o.....governo abbastanza stabile e con buon consenso che potrebbe utilizzare l'enorme liquidita' per infrastrutture ( con tutto quello che ne consegue ) non solo per stadi e annessi in vista del mondiale 2014 .... ma anche per ammodernare il paese...creando cosi' occupazione e consumi:up::up:.....teniam vivo sto 3d che potrebbe essere interessante :up::up:....intanto metto GLi ETF che ho trovato, contrattabili sulla borsa di Milano....occio che alcuni scambian poco e altri sono in dollari ( occio al cross;))...poi se mi darete una mano cercheremo di capire quale sia il migliore per metterci due soldini....da subito...o se conviene aspettare un ritraccio delle borse mondiali:-o

Azioni Brasile
db x-trackers Msci Brazil Trn Index Etf
LU0292109344
XMBR
70
Deutsche Bank
Azioni Brasile
Lyxor Etf Brazil (Ibovespa)
FR0010408799
BRA
65
Lyxor International A.M.