etf ishares select dividend 30

sethi

Forumer storico
Scusate una domanda i dividendi del seguente etf STOXX EUROPE SELECT DIVIDEND 30 DE0002635299 vi sono stati accreditati?
dato che la valuta doveva essere il 15/07/2013 penso che tali interessi dovevano essere accreditati il giorno 18/07/2013 ma io sul mio cc non li vedo ancora probabilmente sbaglio qualcosa ?
15/07/13 0,54823 EUR 15/07/13 Unico

Dividendi Ishares Stoxx Europe Select Dividend 30 - Borsa Italiana

Vi ringrazio in anticipo per le risposte
user_offline.gif

Scusate una domanda i dividendi del seguente etf STOXX EUROPE SELECT DIVIDEND 30 DE0002635299 vi sono stati accreditati?
dato che la valuta doveva essere il 15/07/2013 penso che tali interessi dovevano essere accreditati il giorno 22/07/2013 ma io sul mio cc non li vedo ancora chi li ha in portafoglio mi potrebbe informare sulla tempistica x l'accredito?
Ho telefonato questa mattina in banca e mi hanno spiegato che ishares provvede al mandato di pagamento , la tenutaria poi a sua volta provvede ad effetuare il pagamneto alla banca depositaria dei titoli.
In banca mi hanno detto di aspettare ancora una settimana e poi faranno una segnalazione ............................

15/07/13 0,54823 EUR 15/07/13 Unico

ok probabilmente sono l'unico ad averlo in portafoglio......prendetelo in considerazione .........sempre se arrivano i dividendi

ok probabilmente sono l'unico ad averlo in portafoglio......prendetelo in considerazione .........sempre se arrivano i dividendi

Mi dispiace non poter rispondere alla tua domanda, ma anch'io ho lo stesso poblema con questo: IE00B5M4WH52

A qualcuno però l'hanno accreditato, evidentemente qualche istituto è più rapido di altri.

Ok ti ringrazio, dato che anche dagli istituti di credito non è che si facciano in 4 per tenere informati i clienti non rimane che chiedere alle comunità finanziarie........il non essere il solo mi fa già entrare in un altra dimensione ............

ok accreditati questa mattina
su finanzaonline l'utente PiVi1962 mi ha fatto notare che fineco dava delle date differenti ossia:
data operazione 18, data valuta 19
e pare che fineco abbia le date giuste ................invece la mia banca intesa e borsa italia davano entrambe 15 sia valuta che pagamento ........
Ieri, 16:07 #428 (permalink) PiVi1962

Users who are viewing this thread

Back
Alto