byt64
Nuovo forumer
sta forzando, forse forse si spinge piu' su...
NEO cosa pensi sia un pesce d'aprile o possima mettere qualcosa anche per mediare ?
sta forzando, forse forse si spinge piu' su...
NEO cosa pensi sia un pesce d'aprile o possima mettere qualcosa anche per mediare ?
Il gas, sempre scende violentemente e sale violentemente...
Sono prudente e non mi azzardo a dire che oggi si è delineata un'inversione.. una rondine non fa primavera certo... E' però da dire che potrebbe rivelarsi un segnale long.... Analisi che danno certezze sull'andamento del gas ce ne sono poche perchè è una delle commodity più difficili da analizzare...
Oggi il lev 0,5865 a +10,14 %
Lo short 108,75 a -5,07 %
Staremo a vedere nei prossimi giorni.... Teniamo presente che un + 20% del future nat gas porterebbe i prezzi a 4,87 dollari circa e quindi :
lev a 0,85 circa
short a 88 circa
Se e soltanto se la mia previsione venisse confermata allora comprerei lo short e venderei il lev...
Aspetto i vostri pareri.... ciaooo
Sono prudente e non mi azzardo a dire che oggi si è delineata un'inversione.. una rondine non fa primavera certo... E' però da dire che potrebbe rivelarsi un segnale long.... Analisi che danno certezze sull'andamento del gas ce ne sono poche perchè è una delle commodity più difficili da analizzare...
Staremo a vedere nei prossimi giorni.... Teniamo presente che un + 20% del future nat gas porterebbe i prezzi a 4,87 dollari circa e quindi :
lev a 0,85 circa
short a 88 circa
Se e soltanto se la mia previsione venisse confermata allora comprerei lo short e venderei il lev...
lev a 0,85 circa
short a 88 circa
Certo carissimo chiuse il 2 e il 5!!!Ragazzi domani sono aperte le contrattazioni sul FTSE Mib?
Chicco,
.....adesso mi piacerebbe vedere un bel 20% di fut sul gas.......tutto in 5-6 giorni........per riveder scrivere tutti gli amanti dello short........comprato a 112......108......106......104......100........98.....96......93.......90........
Ma forse a quel punto avranno già comprato il leverage a 0,5175.........e quindi il contango.......l'effetto roll.......ed il cambio.......saranno aloro favore !!!!!!!
Mah...........io qualche idea me la sono fatta...........