Etf natural gas (4 lettori)

chiccodigrano

Nuovo forumer
Il gas, sempre scende violentemente e sale violentemente...
Sono prudente e non mi azzardo a dire che oggi si è delineata un'inversione.. una rondine non fa primavera certo... E' però da dire che potrebbe rivelarsi un segnale long.... Analisi che danno certezze sull'andamento del gas ce ne sono poche perchè è una delle commodity più difficili da analizzare...

Oggi il lev 0,5865 a +10,14 %

Lo short 108,75 a -5,07 %

Staremo a vedere nei prossimi giorni.... Teniamo presente che un + 20% del future nat gas porterebbe i prezzi a 4,87 dollari circa e quindi :

lev a 0,85 circa

short a 88 circa

Se e soltanto se la mia previsione venisse confermata allora comprerei lo short e venderei il lev...

Aspetto i vostri pareri.... :) ciaooo
 

NEO_99

Forumer storico
NEO cosa pensi sia un pesce d'aprile o possima mettere qualcosa anche per mediare ?


io ho venduto una parte di lev, se scende sotto il mio pmc che è a 0.579 ne prendero' ancora... ovviamente valutando se è meglio farlo, o se botta in su, valutare se vendere quello che ho... vedremo come si mette
 

mark2010

Forumer attivo
Il gas, sempre scende violentemente e sale violentemente...
Sono prudente e non mi azzardo a dire che oggi si è delineata un'inversione.. una rondine non fa primavera certo... E' però da dire che potrebbe rivelarsi un segnale long.... Analisi che danno certezze sull'andamento del gas ce ne sono poche perchè è una delle commodity più difficili da analizzare...

Oggi il lev 0,5865 a +10,14 %

Lo short 108,75 a -5,07 %

Staremo a vedere nei prossimi giorni.... Teniamo presente che un + 20% del future nat gas porterebbe i prezzi a 4,87 dollari circa e quindi :

lev a 0,85 circa

short a 88 circa

Se e soltanto se la mia previsione venisse confermata allora comprerei lo short e venderei il lev...

Aspetto i vostri pareri.... :) ciaooo

se fosse realmente un inversione di trend, il lev ha, secondo me, come obiettivo primo quota 0.9 ...che non è poco!
il problema è che, come ho detto ieri, già a novembre ci furono due false partenze, anche se i tre punti di minimo non furono molto distanti in valore; ciò vuol dire che chi avesse comperato sul primo minimo, avrebbe si patito le pene dell'inferno (ma col gas questo è), ma avrebbe acquistato sicuramente ad un prezzo interessante.
vedremo nei prossimi giorni.
ciao
 

Fiorello

Nuovo forumer
Ragazzi,il nat gas sembra esser partito,ora potremmo avere 4 o 5 giorni dove andremo sempre su per poi scendere un altro pochino,io mi aspetto questo.....per il crude avevo detto che sarebbe arrivato a 85 dollari e ci arrivato,le borse continuano ad andare su quindi si puo presupporre un rialzo anche del crude....detto questo che il gas sia finalmente rimbalzato mi da un po di solievo....avendole a 0,795,ma cmq in questi giorni entrero ancora per abbassare la mia media....ora auguro una buona pasqua a tutti voi del forum,se domani avro tempo scrivero se no ci sentiremo prossimamente......
 

maestosopapero

Forumer storico
Il gas, sempre scende violentemente e sale violentemente...
Sono prudente e non mi azzardo a dire che oggi si è delineata un'inversione.. una rondine non fa primavera certo... E' però da dire che potrebbe rivelarsi un segnale long.... Analisi che danno certezze sull'andamento del gas ce ne sono poche perchè è una delle commodity più difficili da analizzare...

Oggi il lev 0,5865 a +10,14 %

Lo short 108,75 a -5,07 %

Staremo a vedere nei prossimi giorni.... Teniamo presente che un + 20% del future nat gas porterebbe i prezzi a 4,87 dollari circa e quindi :

lev a 0,85 circa

short a 88 circa

Se e soltanto se la mia previsione venisse confermata allora comprerei lo short e venderei il lev...

Aspetto i vostri pareri.... :) ciaooo

Chicco,

.....adesso mi piacerebbe vedere un bel 20% di fut sul gas.......tutto in 5-6 giorni........per riveder scrivere tutti gli amanti dello short........comprato a 112......108......106......104......100........98.....96......93.......90........

Ma forse a quel punto avranno già comprato il leverage a 0,5175.........e quindi il contango.......l'effetto roll.......ed il cambio.......saranno aloro favore !!!!!!!

Mah...........io qualche idea me la sono fatta...........
 

maestosopapero

Forumer storico
Il gas, sempre scende violentemente e sale violentemente...
Sono prudente e non mi azzardo a dire che oggi si è delineata un'inversione.. una rondine non fa primavera certo... E' però da dire che potrebbe rivelarsi un segnale long.... Analisi che danno certezze sull'andamento del gas ce ne sono poche perchè è una delle commodity più difficili da analizzare...

Oggi il lev 0,5865 a +10,14 %

Lo short 108,75 a -5,07 %

Staremo a vedere nei prossimi giorni.... Teniamo presente che un + 20% del future nat gas porterebbe i prezzi a 4,87 dollari circa e quindi :

lev a 0,85 circa

short a 88 circa

Se e soltanto se la mia previsione venisse confermata allora comprerei lo short e venderei il lev...

Aspetto i vostri pareri.... :) ciaooo

Purtroppo.......lavorandoci, vi dico che in finanza non c'è nessun titolo vantaggioso rispetto ad un altro !!!!!

Solo chi ha il banco..........guadagna...........ed ha vantaggio...........
Proprio per questo ho cercato per giorni di scrivervi che confrontando short & lev era come confrontare pere e carciofi !!!!!!!!!

Ma forse......va bene così...........Auguri di buona Pasqua a tutti e soprattutto a chi si è reversato..............
 

chiccodigrano

Nuovo forumer
Chicco,

.....adesso mi piacerebbe vedere un bel 20% di fut sul gas.......tutto in 5-6 giorni........per riveder scrivere tutti gli amanti dello short........comprato a 112......108......106......104......100........98.....96......93.......90........

Ma forse a quel punto avranno già comprato il leverage a 0,5175.........e quindi il contango.......l'effetto roll.......ed il cambio.......saranno aloro favore !!!!!!!

Mah...........io qualche idea me la sono fatta...........

Non vedo l'ora.... Speriamo di avere ragione!! :) Buona pasqua a te e a tutti voi altri....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto