Etf natural gas (7 lettori)

superrudy

Beyond good and evil
trasformata di fourier, applicata al ciclo storico,

questa la vision su time frame settimanale...............

ci vediamo in vetta a capodanno?? così pare............:D

A guardarl ocosì è proprio una figata... ma ti funziona bene anche sui titoli? O hai trovato qualche commodity su cui funziona meglio, come questa ad esempio....
Bene se si gira la prima armonica, quella più lenta :)
 

igmar

Nuovo forumer
io sono un deficente!!!
scrivo di entrare ai primi di Giugno per evitare i rimbalzi del gatto morto e poi ieri mi infilo su lv.gas mentre stava a +7!!

Ora sto in positivo di qualche punto percentuale però sono un deficente! ora devo passare questa settimana a smadonnare sul grafico orario tutte le notti perchè per me si salirà nei primi giorni di Giugno..ma per ora siamo a MAGGIO, mannaggia a me un'altra volta!! :)
 

superrudy

Beyond good and evil
Eeee... che saranno 3 giorni in più :)
Se inizia a salire da ora meglio no? Magari in giugn osta già a 4,8 e allora non entri perché aspetti lo storno.. che non arriva più... Uragani etc... il 20 giugno ce l'hai già a 6$ e a quel punto non entreresti neanche "a gratis"... Entrare ora che l'impostazione oraria è positiva e dovrebbe durare ancora qualche giorno..Non mi pare una scemata! Meglio di così :)
 

igmar

Nuovo forumer
piccola domanda...stupida probabilmente :)

guardando il sottostante orario noto che in tutta la giornata di oggi siamo stati sopra al target di ieri, sia di apertura che di chiusura. Come mai abbiamo chiuso la giornata con un misero -0,60? Quali elementi cosi' importanti hanno contribuito a non far rispecchiare l'andamento del future?
 

superrudy

Beyond good and evil
meno male che mi fai tornare il sorriso!
speriamo che anche lev.gas mi e ci aiuti! :)

Vai, c'abbiamo le sinusoidi di bongo che stanno girandosi dalla parte giusta, il ts orario che sale, lodo che ora è positivo... Come si fa a scendere!!! :)

PS Oggi è stornato il dollaro, credo sia questo il motivo del calo dell'etf.
 

igmar

Nuovo forumer
quindi se il dollaro risale dovrebbe esserci un doppio incremento dell'etf? quello dovuto al rendimento del sottostante e il mancato rialzo per colpa del dollaro che si andrebbe a sommare?
 

superrudy

Beyond good and evil
quindi se il dollaro risale dovrebbe esserci un doppio incremento dell'etf? quello dovuto al rendimento del sottostante e il mancato rialzo per colpa del dollaro che si andrebbe a sommare?

Sì... le dinamiche esatte sono incasinate ma bene o male se l'euro si svaluta l'etf prende valore essendo il sottostante in dollari.
Oggi era ed è giornata fondamentale per il proseguio, sono contento di come sta andando. L'importante era non andare sotto 4,2 e così è per il momento.
Domani ancora una chiusura verdina... anche solo 1% per confermare, non chiedo altro. Poi possiamo vedere come s'è evoluta la situazione sul daily e sul weekly (qui sarà cambiato poco..)
 

igmar

Nuovo forumer
perfetto, allora appuntamento per domani e poi il buco nero del week end che penso e spero possa essere un bel buco VERDE per Lunedi'! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto