Etf natural gas (6 lettori)

Moma

Nipote di Massam
la mia banca nn ha questo servizio... cmq nn potrei nemmeno usarlo ..
penso che servizii che permettano dal cell siano i broker di cfd e qualche banca evoluta...

La mia banca (che è una banca del cavolo) mi permette di tradare ma non di vedere i valori in push sul cell... però giustamente si possono vedere in realtime con le piatta dei cfd...
Fra un pò forse mi prendo l'iphone e provo a vedere se si riesce...
L'ideale sarebbe l'ipad ma senza multitasking non puoi operare...
 

sbancotutto

Forumer attivo
ciao a tutti, sono nuovo dl forum e avrei già qualche domandina....

Con la storia delle scorte e avendo un etfs leverage natural gas all' attivo in perdita del 6%, che ne pensate dell'andamento di oggi, scenderà o meno ???
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ciao a tutti, sono nuovo dl forum e avrei già qualche domandina....

Con la storia delle scorte e avendo un etfs leverage natural gas all' attivo in perdita del 6%, che ne pensate dell'andamento di oggi, scenderà o meno ???


bella domanda che non si è fatto nessuno negli scorsi 12 mesi.

Se lo sapessi avrei 2 possibilità
a) vendere tutto il lev che ho
b) farmi telefonare dal privat per lo sconfino di conto a comprare


INTANTO CANTIAMO:
whisky IL RAGNETTO VOLEVA ANDARE IN CIELO
CON LA RAGNATELA VOLEVA ANDARE
SU SU SU SU
 

sbancotutto

Forumer attivo
ahahahah scusa hai ragione, mi sono spiegato male :D
Intendevo che qualcuno ha precedentemente parlato dell'andamento successivo al rilascio delle scorte che avverà oggi alle 16 e 30; non si capisce però ( magari non l'ho capito solo io:rolleyes:) se in seguito a questa manovra sarà lo short a beneficiarne o viceversa
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ahahahah scusa hai ragione, mi sono spiegato male :D
Intendevo che qualcuno ha precedentemente parlato dell'andamento successivo al rilascio delle scorte che avverà oggi alle 16 e 30; non si capisce però ( magari non l'ho capito solo io:rolleyes:) se in seguito a questa manovra sarà lo short a beneficiarne o viceversa

per esempio adessso. cosa facciamo? ci lasciamo al CROLLA o speriamo prenda la spinta?

le scorte influiscono sul mercato sia in positivo che in negativo
 

Users who are viewing this thread

Alto