Etf natural gas (3 lettori)

mik

Forumer attivo
che fare.. perdita del 10 % scappare o tenere in previsioni di uragani o futuro freddo ?? la mia paura e che precipiti ancora..
 

mark2010

Forumer attivo
la scorsa settimana delle scorte se ne fregato
anche se piu basse del previsto lui e sceso seguendo le scorte in ribasso
adesso speriamo che salga che segua sempre le scorte
anche se tutto questo non ha senso
e propio una bestia nera a volte incomprensibile
non bisogna pensare che si riesce sempre rubare le caramelle
troppo semplice saremmo tutti ricchi :titanic:

se dai un'occhiata al grafico orario del fut vedi che sono tre, e dico tre, che il precco è inchiodato, neanche il dato sulle scorte è riuscito a muoverlo più di tanto, almeno per il momento.
come ho già detto la molla è carica, la direzione ignota...:titanic:
 

mark2010

Forumer attivo
che fare.. perdita del 10 % scappare o tenere in previsioni di uragani o futuro freddo ?? la mia paura e che precipiti ancora..

ciao mik, mi dispiace per il -10%:sad:
calma e ragiona...
un 10% sto stronxo lo fa anche in un giorno!!!
adesso dipende da quante ne hai (rispetto al portafoglio...), quanta possibilità hai di mediare, quanta necessità di soldi hai...insomma un sacco di cose.
considera che se agosto storicamente è un brutto periodo, sett. ott. nov. dic sono mesi buoni (in genere! poi può anche crollare per carità)
quindi diciamo che se abbiamo davanti ancora 15-20 giorni di possibili discese :wall: abbiamo anche davanti mesi di possibili salite :up:
il roll è una brutta bestia, ma in un arco temporale di qualche mese potrebbe essere una goccia in un mare.
se tenere o uscire è una tua decisione, però se esci, sei sicuro di rientrare ad un prezzo più basso?
guada oggi, dato negativo, anche se di poco, e il gas tiene.
ciao
 

MARCO12

Forumer storico
ehi pagliaccio,
ma che hai fatto, hai tolto il messaggio nel quale indicavi l'ingresso nel LWEA!

credo che gli MM ti stiano facendo nero :D

ve capo clown...io sono entrato levwheat e sto guadagnando il 7% e tu con il tuo levgas???
e con le put ho guadagnato il 50% scritto ed avvisato che si crollava...non ti abbattere se stai sempre dalla parte sbagliata a qualcuno devo rubare le caramelle...
ehehehehehehe
 

mark2010

Forumer attivo
ve capo clown...io sono entrato levwheat e sto guadagnando il 7% e tu con il tuo levgas???
e con le put ho guadagnato il 50% scritto ed avvisato che si crollava...non ti abbattere se stai sempre dalla parte sbagliata a qualcuno devo rubare le caramelle...
ehehehehehehe
riecco il pagliaccio.

long sul gas, se scende compro, se sale godo :up:
da quando hai scritto non ho visto alcun crollo, e sei stato stoppato con 10% loss...o forse questo non conta?
comunque non ce l'ho con te, mi irrita solo il modo come ti esprimi...rubare le caramelle ai bambimi...ma se ti hanno fatto nero!
 

fennoito

Nuovo forumer
che fare.. perdita del 10 % scappare o tenere in previsioni di uragani o futuro freddo ?? la mia paura e che precipiti ancora..
non e un etf da cassetto pero sono troppo esposto e non mi va propio per principio smenarci
speriamo almeno in una piccola rispresa non penso che arrivi ai livelli dello scorso anno ma almeno a 0.70 :D
 

fennoito

Nuovo forumer
che fare.. perdita del 10 % scappare o tenere in previsioni di uragani o futuro freddo ?? la mia paura e che precipiti ancora..

ciao mik, mi dispiace per il -10%:sad:
calma e ragiona...
un 10% sto stronxo lo fa anche in un giorno!!!
adesso dipende da quante ne hai (rispetto al portafoglio...), quanta possibilità hai di mediare, quanta necessità di soldi hai...insomma un sacco di cose.
considera che se agosto storicamente è un brutto periodo, sett. ott. nov. dic sono mesi buoni (in genere! poi può anche crollare per carità)
quindi diciamo che se abbiamo davanti ancora 15-20 giorni di possibili discese :wall: abbiamo anche davanti mesi di possibili salite :up:
il roll è una brutta bestia, ma in un arco temporale di qualche mese potrebbe essere una goccia in un mare.
se tenere o uscire è una tua decisione, però se esci, sei sicuro di rientrare ad un prezzo più basso?
guada oggi, dato negativo, anche se di poco, e il gas tiene.
ciao
non sono pienamente convinto ma spero vivamente che la tua diagnosi sia corretta o perlomeno mi piace :up:
anno scorso a fine novembre era sceso e non di poco non ha questi livelli ma da far sudare per poi risalire nel mese di dicembre
e una brutta bestia e mi sembra che non si sappia come prenderla almeno avesse le corna
comunque complimenti per le tue diagnosi che assieme a quelle di kuelo sono sempre ottime
 

MARCO12

Forumer storico
ma non vedete che al guadagno del gas in un anno del 25% ed è fra le migliori comm....il levgas è fra gli etf che hanno perfomato peggio...secondo voi non ci puo essere sotto qualcosa???anche gli altri sono etf future...
percui con lo short è piu sicuro vincere...io con lo shortgas ho sempre vinto mentre con il lev su 10 volte che ho provato ad entrare 7 sono uscito in perdita x stop loss stretti...con lo shortgas sempre ma sempre guadagnato....
quando il gas lateralizza fa paura...okkio a non rimetterci le corna...c'è ancora domani x uscire....
buona notte ...chissa....
 

serse

Banned
Sempre sul 60 minuti

1281628470baubau1.jpg


Aggiorniamo la situazione sempre con grafico a 60 min sulle ETF LEV GASsassino. Oggi un buon + 2,80% e sono quasi a + 4% dal mio ingresso.
Oggi zompata la Middle :ciapet: si è lavorato sopra immediatamente in open senza mai :ordine: al ribasso.


bau bau a tutti
 

cort

Forumer storico
ve capo clown...io sono entrato levwheat e sto guadagnando il 7% e tu con il tuo levgas???
e con le put ho guadagnato il 50% scritto ed avvisato che si crollava...non ti abbattere se stai sempre dalla parte sbagliata a qualcuno devo rubare le caramelle...
ehehehehehehe
con tutte queste caramelle che ti mangi dovresti essere diabetico ormai,
a forza di zucchero..
 

Users who are viewing this thread

Alto