Etf natural gas (11 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ragazzi 2 ore di inferno!!:wall: Volatilità allucinante.... il future da -3 ora sta alla pari, in 30 min ho perso tutti i capelli ora li sto raccogliendo dal pavimento. E' la prima volta che vedo un candelone rosso del genere in una frazione di secondo.
QUOTE]

...si vede che sei " nuovo" :lol::lol::lol:
 

Moma

Nipote di Massam
cosa ridi rekkiaccia maledetta:D:D:D...scorte si , scorte no...porkatrota...te pensa quel che vuoi..ma se oggi fosse uscito 80...:wall::wall:.....con gli stop che saltavano...in 2 gg andavamo in gain ...porkapupazza:wall::wall::lol::lol::lol:

Parla per te io adesso sono in già in pari :D

Non mi sorprenderei di vedere una chiusura in doji se non verde... se chi è short ha fatto come deve... quindi ha messo degli stop stretti parte lo short squeeze...
 

esseffe

Nuovo forumer
Ragazzi 2 ore di inferno!!:wall: Volatilità allucinante.... il future da -3 ora sta alla pari, in 30 min ho perso tutti i capelli ora li sto raccogliendo dal pavimento. E' la prima volta che vedo un candelone rosso del genere in una frazione di secondo.
QUOTE]

...si vede che sei " nuovo" :lol::lol::lol:


Eh si Kuelo, considera che stavo sotto in 1 secondo di 6000... so rimasto pelato però ho mediato e tenuto duro! :lol:
 

kleinklepura

Forumer storico
visto il gas............e ancora e' nulla questo...............forse becco i 4'37 chiusura settimanale,la 1 ipotesi di oggi pomeriggio.............
 

Users who are viewing this thread

Alto