Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Volumi in acquisto inferiori a venerdi' e giovedi' scorsi,
chi doveva comprare lo ha fatto,adesso stann oacquistando i ritardatari.....aspettiamo la previsione scorte ,per me tra poco si parte a razzo
volumi di acquisto short sottilissimi....
Volumi in acquisto inferiori a venerdi' e giovedi' scorsi,
chi doveva comprare lo ha fatto,adesso stann oacquistando i ritardatari.....aspettiamo la previsione scorte ,per me tra poco si parte a razzo
volumi di acquisto short sottilissimi....
il crude oil lo conoscon tutti ....il rialzo dei prezzi del greggio e' sorrelato statisticamente con la ripresa -espansione economica ( vera )...che per adesso non vedo....in questo momento non tratto l'etc....ma sarei short per ora
non vendete prima di 120
al massimo andiamo in gain domani ma è una certezza...percui non svendeteli prima...ci pensa il contango...il gain è sicuro...abbiate almeno un po di pazienza e ringraziate gli MM
non vendete prima di 120
al massimo andiamo in gain domani ma è una certezza...percui non svendeteli prima...ci pensa il contango...il gain è sicuro...abbiate almeno un po di pazienza e ringraziate gli MM
gli MM dovrebbero gia prezzare 120 ... rispetto al -6% del levgas...okkio levgassini applicate gli stop loss...perchè poi il resto li vendo a 125 eurini per cui il lev deve scendere ancora parecchio...
chi mi segue salta con me...ma non mollate prima di 120 mi raccomando...le promesse dobbiamo mantenerle...tranquilli che lo shortgas lo conosco bene è piu di un anno che rubo le caramelle...vincere facile mi piace... i love shortgas