Etf natural gas (6 lettori)

cort

Forumer storico
se vogliamo solo parlare seri

già sentito che piu giù di cosi non và (0,8 - 0,6 - 0,52)
non vorrei che fosse come al solito


ma vorrei anche dire che "divagare" mi aiuta a capire con chi parlo e se mi và di fidarmi di suoi post. Quindi, nel lecito e ne bon ton, divaghiamo pure 4me
:up::up::up::up: bravo Lodo.. ti quoto al cubo.. personalmente avevo preferito non rispondere perchè sarei caduto in una filippica con una risposta diplomatica.. mentre avrei corso il rischio non dico dell'offesa perchè non nel mio stile, ma del toccare la sensibilità di qualcuno, cosa che mi sarebbe poi dispiaciuta, con una risposta stringata.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
EzraWest;1771610 Per cui sei caldamente invitato a non lasciare la postazione. Dimissioni respinte. E vedi di postare qualche grafico porca di una gran putt@#a!!![/QUOTE ha scritto:
...vabbuo' ...oggi pomeriggio me ne vado a boxare e in serata vado acena fuori...quindi del gas me ne fotto:lol::lol:....stasera sul tardino metto' giu' un par de quazzate:ciao:
 

cort

Forumer storico
i verbi durare, allungare, sperare non sono a mio avviso sufficientemente tecnici ed inoltre si prestano facilmente , disinseriti da una contestualizzazione approfondita come nella fattispecie, ad equivoci dando l'impressione di sterili digressioni dal serioso tema del gas.
 

cort

Forumer storico
i verbi durare, allungare, sperare non sono a mio avviso sufficientemente tecnici ed inoltre si prestano facilmente , disinseriti da una contestualizzazione approfondita come nella fattispecie, ad equivoci dando l'impressione di sterili digressioni dal serioso tema del gas.
Così va bene Aelban?:lol:
 

kleinklepura

Forumer storico
scorte a 95 d'aspettativa,questa volta sara'nno determinanti e long...................prendera' il volo ,il target di 1 step verra' facilmente raggiunto 4'37,rammentate ......................
 

Users who are viewing this thread

Alto