Etf natural gas

Dremond ti rilascio la mia opinnione ,l'esperto e' in cielo................hai un pmc da favola e da invidia per i tanti,se' hai la capacita continua a tradare nell'intraday e magari mantieni nel breve -medio qualche posizione aperta,la stagionaita' prossima a venire ed l' apprezzarsi del gas almeno verso la parte alta del range (3,68-6 $) ti dara' soddisfazione .Parere personale non altro...............

Dremond ti rilascio la mia opinnione ,l'esperto e' in cielo................hai un pmc da favola e da invidia per i tanti,se' hai la capacita continua a tradare nell'intraday e magari mantieni nel breve -medio qualche posizione aperta,la stagionaita' prossima a venire ed l' apprezzarsi del gas almeno verso la parte alta del range (3,68-6 $) ti dara' soddisfazione .Parere personale non altro...............
scrivi giusto please chè se ti legge mio figlio va in confusione:):lol:
e metti in crisi anche me.. mai visto l'Ispettore Monk?

ah, ne' ho commesso io uno esorbitante ora (ed) invece di e ..............
KleinK.. se i messaggi sono obnubilati da una grammatica, a questo punto volutamente ,scorretta, come faccio, io che alle volte già sono obnubilato di mio, a recepirli e farmene giusto carico? Fiducioso in una fattiva collaborazione lessicale da parte tua, ti esterno tutta la mia simpatia.:):lol::ciao:

Ultima modifica:
ah quel che' ...............cort necessiti sulle manine la bacchetta della maestrina dalla penna rossa..................
era l'abbreviazione di perchè.. l'Ispettore Monk lo danno in TV ogni tanto..
è uno che se tutto non è alla perfezione va in Krisi profonda.. ad esempio se entra in uno studio altrui, deve mettere i libri in ordine di altezza, altrimenti comincia a star male..etc etc..

sei divertentissimo anche se' shortista...............ogni tanto bisogna sdrammatizzare,non si vive di solo gas o finanza,Monk mi informero ' deve essere un personaggio.........reciprocamente ti esterno la mia simpatia ,ah la maestrina ne' avevo una d'Inglese super -scosciata da paura ,rammento i primi pensieri peccaminosi furono dedicati a lei....................

sei divertentissimo anche se' shortista...............ogni tanto bisogna sdrammatizzare,non si vive di solo gas o finanza,Monk mi informero ' deve essere un personaggio.........reciprocamente ti esterno la mia simpatia ,ah la maestrina ne' avevo una d'Inglese super -scosciata da paura ,rammento i primi pensieri peccaminosi furono dedicati a lei....................
evidentemente le super diventano spesso insegnanti di inglese.. anch'io ne avevo una simile.. elegantissima..occhiali da vera teacher.. gambe lunghe.. voce da sogno.. sguardo da pantera..labbra ad hoc per una pronuncia inglese perfetta..:up::up: mi fece innamorare dell'inglese

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto