Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me piu va giu e piu aumenta il consumo da parte dei levgassini che si attaccano alla canna del gas ... Se non hanno applicato gli stop loss...
Ehehehe i love shortgas buon gain a tutti
Secondo me piu va giu e piu aumenta il consumo da parte dei levgassini che si attaccano alla canna del gas ... Se non hanno applicato gli stop loss...
Ehehehe i love shortgas buon gain a tutti
guarda che al momento stai perdendo anche tu con l'ultimo short..
sono short anch'io ma non mi sembra il caso di ironizzare sulla posizione degli altri.. e non vado oltre
guarda che al momento stai perdendo anche tu con l'ultimo short..
sono short anch'io ma non mi sembra il caso di ironizzare sulla posizione degli altri.. e non vado oltre
io ho una memoria di ferro.. c'è una tranche che tu nn puoi aver venduto in guadagno, dai post che avevi inviato..quella di cui parli sarà un'altra tranche.. ma se alle volte toppo anch'io.. nn credo tu sia infallibile.. nessun problema ad ammettere qualche loss.. non vai alla gogna eh..
io ho una memoria di ferro.. c'è una tranche che tu nn puoi aver venduto in guadagno, dai post che avevi inviato..quella di cui parli sarà un'altra tranche.. ma se alle volte toppo anch'io.. nn credo tu sia infallibile.. nessun problema ad ammettere qualche loss.. non vai alla gogna eh..
allora ragazzi!!! MARCO 12 è sempre in guadagno!!!
SEMPRE!!!!
anche l'ultima volta che ha comprato il wheat a 735..long ed in leva...adesso sta a 703...ma lui ha sicuramente guadagnato...ha sicuramente rubato le caramelle...
adesso vi dico come si fa:
si entra su qualche prodotto...long-short è uguale...si sparisce per 10 giorno....si riappare dicendo che abbiamo mediato al minimo...qualche volta anche sotto il minimo...MARCO12 ci riesce...e quindi:
GAIN!!!
facile, no! come rubare le caramelle ai bambini...