Etf natural gas (6 lettori)

cort

Forumer storico
Ho visto,non faccio che accumulare perdite...:sad:

Vabbe' amen...Le sconfitte rafforzano, quando non distruggono...!
tu ne quaesieris, scire nefas, quem mihi quem tibi finem dii dederint, nec temptaveris Babiloneos Caldeos (Orazio- nn quello di Toolino)
tu nn chiederti, nn è lecito saperlo, quale sorte a me , quale a tegli dei abbiano assegnato, e nn interrogare i Numeri Babilonesi..
'sta cosa vale anche per PincoPallino :lol::lol: :lol::lol: alle sfere delle maghe preferisco ben altre bocce:lol::lol: sempre che la maga sia giovane
 

cort

Forumer storico
Domani cominciano le trimestrali USA con Alcoa....
attenti alle trimestrali delle Aziende, con particolare riguardo al fatturato, nel senso che i profitti netti (guadagni) potrebbero essere dovuti a riduzioni delle spese più che ad aumenti dei fatturati....
 

pierfransis

Forumer storico
tu ne quaesieris, scire nefas, quem mihi quem tibi finem dii dederint, nec temptaveris Babiloneos Caldeos (Orazio- nn quello di Toolino)
tu nn chiederti, nn è lecito saperlo, quale sorte a me , quale a tegli dei abbiano assegnato, e nn interrogare i Numeri Babilonesi..
'sta cosa vale anche per PincoPallino :lol::lol: :lol::lol: alle sfere delle maghe preferisco ben altre bocce:lol::lol: sempre che la maga sia giovane

:lol::lol::lol::lol::lol::lol: MI ASSOCIO!
 

esseffe

Nuovo forumer
1286344330cattivo.gif


grosso e cattivo?????


Cattivo sembra esserlo ma non va nella direzione sperata, diretto nell'Oceano.... :s
1286351378immagine2.jpg
 

Starchild

Forumer attivo
??? ..è impossibile sapere il prezzo di carico che avra' l'etc dopo il roll..
cmq l'etc vende il 20% di novembre e compra il 20% di gennaio questo fino al completamento.. a livello di patrimonio nn cambia nulla, se etc ha in mano 10 FUT novembre e li vende in 5 giorni ad un prezzo medio di 3.8 il ricavato lo investe in fut scadenza gennaio, ovviamente comprera' meno contratti perche' questi costano mediamente il 14% in piu... ma la cifra investita sara' la medesima.... ise il nuovo contratto iniziera' a scendere per livellarsi sul vecchio si manifesta la trappola del contango..
GRAZIEEEEE .FINALMENTE penso di aver capito come funziona 'sta sòla de contango!!!! :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto