Etf natural gas (18 lettori)

rob

Guest
ciao aelban caspita che ipotesi! ben sappiamo che tutto e' possibile ma personalmente credo che

a l euro nn possa avere la forza di andare oltre 1.45

b le borse vivranno ancora di alti e bassi a seconda dei dati. i problemi sono molti e se davvero avranno una pompata di un 10 per cento per un fine anno di fuochi artificiali.....poi in breve storneranno.

c personalmente non mi vedo il petrolio a piu' di 90 doll bar

d male che vada dovessi sbagliare l ingresso short nell area 41-42 non mi preoccupero' , eventualmente ne riprendero' a 38 dovesse andarci......nella convinzione che cmq prima o poi il petrolio a 75 doll ci torni.....

personalissime opinioni ovviamente
 

Aelban

Piu' sai meno sai
ciao aelban caspita che ipotesi! ben sappiamo che tutto e' possibile ma personalmente credo che

a l euro nn possa avere la forza di andare oltre 1.45

b le borse vivranno ancora di alti e bassi a seconda dei dati. i problemi sono molti e se davvero avranno una pompata di un 10 per cento per un fine anno di fuochi artificiali.....poi in breve storneranno.

c personalmente non mi vedo il petrolio a piu' di 90 doll bar

d male che vada dovessi sbagliare l ingresso short nell area 41-42 non mi preoccupero' , eventualmente ne riprendero' a 38 dovesse andarci......nella convinzione che cmq prima o poi il petrolio a 75 doll ci torni.....

personalissime opinioni ovviamente

Non dimentichiamo che Bernanke ha detto che in caso di difficolta' fara' il Qe 2,si parla di 3000 miliardi di dollaroni(penso non ne avra' bisogno..i mercati hanno gia' reagito e lui probabilmente l osapeva)....tutti gli speculatori stanno facendo festa e comprano azioni a manetta,faranno di tutto per tenere basso il dollaro e con la (falsa) ripresa econimica che ci sara' il petrolio schizzera' in alto....per poi stornare(stock market e petrolio) in seguito....stornare pesantemente
 

rob

Guest
ti ringrazio della tua valida lettura. staro' piu' cauto. per ora sono dentro sul lev oil con seconda tranche che credo monetizzero' in area 87 90 se vi arrivera'.
ma tu quindi come conti di muoverti?
 

BYE BYE

Forumer attivo
per BYE BYE con un ulteriore debolezza del dollaro conterei in un ulteriore apprezzamento del crudo almeno fino a 85 - 87 dollari. percio' conto e spero di poter entrare sullo short sui minimi dell anno e quindi intorno ai 41 - 42 euro. questa area non dovrebbe presentare sorprese negative dato che l economia e' ancora convalescente.

Grazie Rob. Volevo conferma di ciò che già pensavo. Sono appena uscito dal long crude che , ho notato negli ultimi tempi ha un range di oscillazione abbastanza costante. Non dovremmo quini essere lontani da un ribasso, a mio avviso fino a 73 / 75.

BYE BYE
 

Gasp

Forumer attivo
Guardando i dati di posizionamwnto dei commercial e non commedcial penso siqno state avviate op.ni di hedging di lungo in possibile fase di contango decrescente. O addirittura di possibile backwardation. .
Condivido in pieno. Il prezzo del gas penso sia guidato da operazioni di hedging.
 

MARCO12

Forumer storico
Ragazzi a 115 shortgas è un superaffare...
Io mi butto a capofitto e ringrazio
i love shortgas
facciamoli neri gli mm
okkio a mediaset umma umma
 

rob

Guest
ciao bye sembra proprio che io e te si abbia stessa visione e operativita'!
io una parte del lev l ho ancora, nn vedo impossibili 85 al barile almeno...., tutto dipende dal dollaro dato che cmq l economia nn va ancora.

ti sei cmq letto anche i post di aleban?
 

foo fighter

Forumer storico
Guardando i dati di posizionamwnto dei commercial e non commedcial penso siqno state avviate op.ni di hedging di lungo in possibile fase di contango decrescente. O addirittura di possibile backwardation. .


Intendi sul gas? quindi pensi che si possa invertire la tendenza almeno pe rgli effetti di contango?
 

kleinklepura

Forumer storico
lo penso anch'io circa 2 settimane fa in un vecchio post prospettai la possibilita' d'iniziare ad assistere al fenomeno della backwardation sostitutiva al contango,volerebbe il nostro etc..............
 

Users who are viewing this thread

Alto