Etf natural gas (9 lettori)

MARCO12

Forumer storico
La rifaccio...la differenza del prezzo dell'euro del 10% piu alta cioè da 1,2 a 1,4 come inflenzerà secondo te il prossimo roll???
 

cort

Forumer storico
Puo darsi ... Se non ci arriva oggi ci arriva domani..ma rispodimi alla mia domanda...al prossimo roll come puo influenzare il prezzo del gas??? Mi interessa x sapere dove puo arrivare il mio short...grazie

SOTTO 20700 NON SI VA ANZI PRONTO UN BEL RIALZO VELCOCE ALLA APERTURA DELL'AMERICA... X PORTARCI DOMANI A 21300...OKKIO
SI VOLAAAAAAAAAAA
A TUTTO CALL LEVERAGE
Basta rompere le palle mago del menga:lol:
 

cort

Forumer storico
La rifaccio...la differenza del prezzo dell'euro del 10% piu alta cioè da 1,2 a 1,4 come inflenzerà secondo te il prossimo roll???
sinceramente la differenza non è del 10 per cento, in secundis stiamo parlando di un rapporto che nn credo rimarrà statico ad aeternum, nel senso che potrebbe anche invertirsi..come anche proseguire.. quindi non seminare confusione indicando certezze che nn ci sono da nessuna parte.. sìì serio.. consgilio da amico
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
non con gli occhi troppo vicini al pc che vi viene male agli occhi mi raccomando.. rilassati..non è la fine del mondo le 16,3:)
 

Users who are viewing this thread

Alto