Etf natural gas (23 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Ora proviamo a centrarlo.In borsa le forti discese precludono forti salite per chi e' paziente, (tralasciando ipotesi fallimentari che non ci competono poiche' non trattasi di una societa' quotata , oggi se' avete seguito class cnbc Intropido ha confermato cio' che asserivo da tempo che gl'emittori non solo sono una serie di grosse banche internazionali ma dovrebbero garantire un capitale di copertura e le possibilita' di bancarotta degli stessi e' in sintesi quasi nulla ,escludendo crolli generali del mercato finanziario mondiale,l'unica chance di vederlo azzerare e' il 50% di perdita in 1 giorno del sottostante , ipotesi prospettata nel prospetto del prodotto medesimo).
 

coutinho

Nuovo forumer
scusami, ho scritto male
fine novembre prossimo (2010).
dollaro a 1,35-con uragano, altrimenti dollaro a 1,32-1,30 (condizioni tassative queste ultime).


Sul fronte uragano, sembra che interessi Nicaragua, Honduras, Belize e Cuba, non dovrebbe arrivare alle coste americane.



3,546....brrrrr
 
Ultima modifica:

dremond

Forumer attivo
Cavoli aver preso la bella discesona di stanotte!!!
secondo me oggi ci sta tutta una bella salita intraday con chiusura gap 3.80 come dice Kuelo, il timore uragano potrebbe aiutarla.
okkio però alla repentina discesa..
mah per chi ha le palle!!!
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi stanno preparando un altro dolcetto x i levgassini...un testa e spalla ribassista x domattina...cosi quando si sveglieranno troveranno le loro quote di un altro 10% in meno...ma voi siete abituati e poi con quello che vi è rimasto non comperate nemmeno le caramelle...percui la perdita è lieve...MA POTETE METTERCI UN ALTRO CIPPINO O MEDIARE ...SICURAMENTE SIAMO AL BOTTOM...EHEHEHE
Futures Natural Gas Chart 5 minute
VISTO CHE MI SFOTTETE ... METTO IL DITO NELLA PIAGA....1 A 1
i love only shortgas

qui dentro ci sono degli MM che sfottono me e convincono voi a mettere sempre piu cippini...okkio...se mi aveste ascoltato anche solo un mese fa a quest'ora non sareste impegolati e con qualche gain in piu...
io ieri non ho avuto le palle di entrare short perchè volevo aspettarlo piu basso e ho mancato un bel gain di stanotte...se si potesse comperarlo anche dopo le 17,30 lo avrei fatto ieri sera vedendo il testa e spalla...peccato...vedremo oggi...intanto con lo shortgas non si sbaglia mai il timng di entrata solo quando si dovesse realmente toccare il bottom...ma questo fino a quando ci sono polli da spennare che ci mettono cippini e mediano....gli MM...portano a casa megaintroiti dal levgassini...potete scordarvi x sempre gli 0,4 okkio...e non vi daranno mai piu di un 6% di rialzo x avere il tempo di uscire almeno in parte dal vostro loss...okkio...pervoi unica speranza è il dollaro che si apprezzi...altrimenti si che c'è il rischio zero...
okkio ai veri MM che vi mettono il prosciutto sugli okki e dicono certe cavolate e mi sfottono,io che forse sono la vostra unica vera e buona coscenza...ascoltate i diavoletti...
 

rob

Guest
per BYE BYE scusa il ritardo ma son stato impegnato nei gg scorsi.
al momento a mio parere e' difficile capire che direzione decisa prendera' l oil in quanto

a previsto rallentamento economia mondiale per fine anno....

b molto dipende dal comportamento del dollaro.
(dovessero aumentare tassi usa a mio avviso pero' poco probabile allora dollaro si rivaluterebbe con oil che si deprezzerebbe)

ad ogni modo se fossi fuori per come ho osservato l andamento degli ultimi gg, dovendo scegliere l operativita' meno rischiosa, entrerei sullo short con una tranche da raddoppiare in caso di caduta dello stesso in area minimi anno 41 - 42
 

Users who are viewing this thread

Alto