Etf natural gas (18 lettori)

cort

Forumer storico
[QUOTE = Jackkinoparson; 1820286] NB Tutti Gli Ingredienti forum e 'diventato UNO spasso!
Io non se Che Fare con Brioschi, il Nome mi fa venire al maschile Pancino ... se po 'di?
Guardo Classe FORSE FORSE ...[/ QUOTE]
Ma e Perchè Lui e Mik .. abbreviativo di milk(latte in inglese):lol::lol:
 
Ultima modifica:

Zio paperone

Forumer attivo
A Brioschi è da legare anche Bastogi già tra i migliori. Tenendo presente che la borsa sconta in anticipo le notizie non sono certa dell'andamento di domani, per evitare ulteriore esposizione penso di entrare con 10.000 pezzi in mattinata se vedo movimenti in salita. :up:
 

mik

Forumer attivo
A Brioschi è da legare anche Bastogi già tra i migliori. Tenendo presente che la borsa sconta in anticipo le notizie non sono certa dell'andamento di domani, per evitare ulteriore esposizione penso di entrare con 10.000 pezzi in mattinata se vedo movimenti in salita. :up:


considera anche che è ai minimi di sempre quasi......
su bastogi ho un po di paura di uno storno domani, ma cmq ritroviamoci domani e vediamo..
 

MARCO12

Forumer storico
ma qui si trada il gas???
io non ho niente in groppa..speravo di comperare qualcosina a 120 ma non c'è arrivato..speriamo x domani ... speriamo che tenga il prezzo stanotte che non crolli come sempre o che l'euro salga sopra 1,4 ..speriamo e poi mi butto a tutto shortgasssssssssss domani...speriamo
 

MARCO12

Forumer storico
be non c'è male come dritte...
ieri e oggi con il unipol priv warr +20%
oggi con class ,fra i migliori con un +6

ci sentiamo domani...ne ho un altro dove sono gia entrato nel finale ma che domani voglio incrementare...a domani x il titolino del giorno...ma solo in privato x gli amici e poi per tutti....ciao a domani e buon tradingggg
 

Users who are viewing this thread

Alto