Etf natural gas (9 lettori)

pincopallin

Forumer attivo
pongo una domanda forse stupida

ma se davvero negli states ora il gas se lo fanno in casa, quale e' il destino delle scorte se nn quello di rimanere alte?

sbaglio qualcosa nel ragionamento?

adesso basta e il gas lo fanno in casa a 1dollaro e anno scorte per 100anni e qua e la !!!signori guardata il grafo degli ultimi 2 anni non cambia nulla 3/4 mesi di a caduta libera e 1 mese di salita rapida dopo la salita dipenderà anche dal freddo quanto ripida sarà però salirà e maga ri il dollaro ci da una mano.il mondo finanziario può cambiare dal oggi al domani,basti pensare cosa dicevano tempo fa quando l'euro si stava deprezzando ed era arrivato a 1.2 gli analisti di cnbc: euro giù fino a 1.1 ho anche parità non vediamo una ripresa del l'euro bla bla bla!!!:bla::bla::bla::bla::bla:
 

rob

Guest
ottimo pinco
spero tu abbia ragione.
cmq una caduta libera come quest anno senza nel mezzo cenni di ripresa a sett e ott nn si era mai vista

chi vivra' vedra'
dita incrociate
 

pierfransis

Forumer storico
per pier

io sto aspettando ancora un poco per l uscita dal lev oil per poi entrare nello short a 42 spaccati (prima tranche)
non credi ci possa arrivare?
Il lev potrebbe toccare un max di 3,51-3,53 secondo me.

sarà difficile vedere lo short crude oil a 42 ma la borsa insegna che tutto è possibile qui.

io mi accontento di entrare con quota inferiore a 42,80, che sarebbe solo un 7 % sopra i minimi dell'anno.
 

dremond

Forumer attivo
Fin che in America non arriva il freddo credo che il gas non salirà.
Oggi salita strana e mi aspetto la mazzata domani o lunedì.
Credo comunque che il fondo lo abbiamo quasi toccato...a mio modesto parere sotto 0.28 non dovremmo andare.
Poi se il dollaro ci desse una mano.....
Ciao.

mi sa che hanno già iniziato a scendere !
 
Ultima modifica:

coutinho

Nuovo forumer
scusa..ma nn ho capito la domanda.... a quali settimane ti riferisci ?

IN pratica se ti sei segnato o riesci a recuperare il dato delle scorte di gas effettivo nelle ultime 6-8 settimane (oggi 88B, settimana scorsa mi pare furono 83B....e così via).
Da oggi a ritroso, per un paio di mesetti :D

Li hai per caso?
 

NEO_99

Forumer storico
in pratica se ti sei segnato o riesci a recuperare il dato delle scorte di gas effettivo nelle ultime 6-8 settimane (oggi 88b, settimana scorsa mi pare furono 83b....e così via).
Da oggi a ritroso, per un paio di mesetti :d

li hai per caso?

91 - 85 -74 - 73 - 103 - 58 - 54 - 40 - 27 - 37 .........
 

enigma741

Forumer attivo
ma quanta caxxo di volatilità cè su sto future?a quanto è il gap che ha aperto?porca miseria andrà a chiuderlo...speriamo solo riparta..
 

enigma741

Forumer attivo
tacci sua...entra ed esce come un nero con una cinese (non vuole essere un'offesa raziale,ma solo un'idea della differenza di dimensioni e quindi si sente...)
 

Users who are viewing this thread

Alto