Etf natural gas (6 lettori)

NEO_99

Forumer storico
La velocità è 50 miglia e comunque dalle proiezioni dovrebbe esaurire la sua forza sopra Merida.... noway ragazzi.

1287674617immagine.jpg


40 miglia è la velocita' del vento ma si sposta di sole 6 miglia...
 

caprizio

Utente semi desaparecido
rob, ti fai le domande e ti rendi le risposte in solitaria?? Sùma bin ciapà!
Mi fate morire ragazzi/zze, meno male che ci siete voi con le pseudo previsioni&analisi tecniche annesse... Qui ci vuol una bella :benedizione:
Il freddo secondo me non c'entra, la super bolla in atto si esaurirà quando qualcuno avrà deciso che è ora di ripartire al rialzo (...scorte permettendo).
 

pincopallin

Forumer attivo
:-R
nn c è nulla da fare solo una botta di freddo
improvvisa e tosta tosta può far da miccia ad un recupero.....

forza inverno nn fare scherzi

ll'unica cosa positiva di questa m**** che da ora o tra breve l'inverno e alle porte per cui per forza di cos:-Re deve solo salire + freddo o meno freddo salirà !!!!però c****che agonia
 

rob

Guest
rob, ti fai le domande e ti rendi le risposte in solitaria?? Sùma bin ciapà!
Mi fate morire ragazzi/zze, meno male che ci siete voi con le pseudo previsioni&analisi tecniche annesse... Qui ci vuol una bella :benedizione:
Il freddo secondo me non c'entra, la super bolla in atto si esaurirà quando qualcuno avrà deciso che è ora di ripartire al rialzo (...scorte permettendo).


si si caprizio in effetti c hai anche ragione.......ma scrivevo e mi sembravate un poco tutti senza parole così mi son risposto da solo

co tutto il rispetto per questo super forum
 

emmeemme

Forumer attivo
ben venga il freddo,anche per giustificare meglio tutte le ore passate daventi al video,poi non so' se il tutto è in relazione con il rilancio dei lev gas.
ce lo auguriamo tutti ,piccoli e grandi.
ora aspettiamo la risalita a cominciare da domani in apertura con un 0,30
 

Users who are viewing this thread

Alto