Etf natural gas (7 lettori)

ale85gt

Forumer attivo
si lo so..mi è andata bene perchè con i minimi attuali avrei perso ancora di piu.
Vabbè ho imparato la lezione,con il gas puoi' solo operare intraday o cmq pochi giorni.
 

TheDonk

Nuovo forumer
Salve Ragazzi! sono nuovo e assolutamente inesperto. Col consiglio di un amico più esperto ho acquistato il LNGA scommettendo sul fatto che il gas era ai minimi.

L'ho in carico a 0,854 ! ovviamente a 0.96 non ho venduto ( mi ero dato come target 1,10).

secondo voi sarò destinato a soffrire? vedendo l'andamento del gas temo che sia destinato a scendere all'infinito :(
 

NEO_99

Forumer storico
farei salti di gioia ad averlo in carico a 0.85 :).... cmq se hai il grano x farlo, sfrutta questo ed i prossimi periodi per mediarlo un po'..... e magari su rimbalzi vendi le quote prese a prezzi piu' bassi, insomma un pokino di trading x abbassare il carico, aspettando tempi migliori
 

ale85gt

Forumer attivo
ciao bè tutto sommato non hai un pmc molto alto..
Un piccolo consiglio te lo do' la prox volta che compri e vedi che il titolo sale fissa subito uno stop loss con un minimo margine di guadagno almeno per pagarci le commissioni..
 

TheDonk

Nuovo forumer
ciao bè tutto sommato non hai un pmc molto alto..
Un piccolo consiglio te lo do' la prox volta che compri e vedi che il titolo sale fissa subito uno stop loss con un minimo margine di guadagno almeno per pagarci le commissioni..

Infatti mi sto mangiando le mani di non averlo impostato a 0.9 quando era intorno a 0,93-0,95

Grazie ragazzi!

Comunque stò strumento in 2-3 gg può davvero fare salti enormi!
 

NEO_99

Forumer storico
il lev è un bel giocattolo, anche se ci si puo' far molto male.. cmq, chi ne ha la possibilita', entrando in pu' tempi potrebbe accumulare, e come detto prima vendere parte di esse sui rimbalzi
 

Moma

Nipote di Massam
Un consiglio spassionato... non mediare niente su questo strumento perchè è una trappola e rischi dirimetterci ancora di più...
Ragazzi una altra cosa... non scrivete ogni minima cosa che vi viene in mente, che vedete, o che leggete se no aumentano solo il numero di pagine e lo spam... ;)

P.s. Anche oggi molto probabilmente giù nel burrone... probabilmente future a 4,44$ e recupero in serata (a wall street) a chiudere sui livelli di chiusura di ieri... se va così è positivo... se non chiude sui livelli di ieri allora nuovo minimo e ulteriore fase di discesa...

P.p.s.Guarda come scende LOL
 

Users who are viewing this thread

Alto