Etf natural gas (18 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Tiene ragazzi
domani ci rifacciamo sicuramente
è STATA DURA MA ALLA FINE LI FACCIAMO SECCHI GLI MM

sono allibito da quello che scrivi, la sensazione è che nn sai nemmeno come funziona questo etf, come è composto, come lavora, dai la colpa agli MM che nn centrano nulla.... QUESTO ETF NN è ALTRO CHE UNA REPLICA DI UN PANIERE DI FUTURE ! QUINDI NN HA ALCUN SENSO FARE ANALISI SU DI ESSO!!!! SE DEVI SPINGERE AL RIALZO IL GAS DEVI ENTRARE NEL FORUM DOVE TRATTANO IL FUTURE E CONVICERLI A COMPRARE :)
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao Moma, parliamo di cosa serie, come vedi il wheat ?? stavo guardando le scadenze future trattate in india ed hanno prezzi molto inferiori rispetto all scadenza ravvicinata.... stasera vedro' di trovare qualche informazione in piu'...
bene il crudo.... oggi la banca mi ha fatto un altro danno, volevo prendere altre quote, stamattina alle 7 ho inserito un ordine a 3.67... ha fatto un minimo di 3.66 ma niente eseguito, perche' ogni volta nn entrano mai alle 9.00 precisi ma sempre con qualche secondo di ritardo.. e cosi spesso in apertura ..mi fotto degli affari..
Risposta della banca? è sempre colpa di altri..e quando nn lo è , si rifanno al contratto che ci puo' stare del ritardo :) infatti nn mando nemmeno piu' reclami, anzi gli ho pure detto che cavolo lo tengono a fare un recapito per i reclami...
 

ale85gt

Forumer attivo
dovevo uscire dal wheat due giorni fa con un bel gain.Ma speravo che salisse ancora invece adesso sono incastrato di nuovo:wall:
Mi sa che qua si ristagna per un po' prima di vedere il lev wheat intorno a 3 euro ed oltre..
 

Moma

Nipote di Massam
Ciao Moma, parliamo di cosa serie, come vedi il wheat ?? stavo guardando le scadenze future trattate in india ed hanno prezzi molto inferiori rispetto all scadenza ravvicinata.... stasera vedro' di trovare qualche informazione in piu'...
bene il crudo.... oggi la banca mi ha fatto un altro danno, volevo prendere altre quote, stamattina alle 7 ho inserito un ordine a 3.67... ha fatto un minimo di 3.66 ma niente eseguito, perche' ogni volta nn entrano mai alle 9.00 precisi ma sempre con qualche secondo di ritardo.. e cosi spesso in apertura ..mi fotto degli affari..
Risposta della banca? è sempre colpa di altri..e quando nn lo è , si rifanno al contratto che ci puo' stare del ritardo :) infatti nn mando nemmeno piu' reclami, anzi gli ho pure detto che cavolo lo tengono a fare un recapito per i reclami...

Anche a melo fanno spesso lo scherzetto in banca...
Il wheat è una brutta bestia... sopratutto perchè è anch'esso stralegato al dollaro... finchè non si riprende un pò l'euro la vedo dura... tieni presente che rollando ogni 3 mesi il contango incide un pò meno... cmq il wheat l'ho preso a mia madre quindi posso permettermi di tenerlo fermo anche un pò visto che ho più liquidità disponibile... penso cmq che appena possibile lo liquiderò al prezzo di acquisto...

Il crudo secondo me è addirittura svalutato in questo momento dal cambio col dollaro che frena un pò la sua velocità di salita... cmq penso che possa avere ancora un bel pò di forza per arrivare ad attaccare la reisistenza dinamica a 84-86$ circa (io ho però intenzione di uscire poco prima).

Il gas...brutto gas :D beh almeno fatemi dire "AVEVO RAGIONE!!!"

Stasera bisogna valutare come chiude... se chiude sopra 5,192 potrebbe anche rimbalzare altrimenti va giù a testare il supporto dinamico del canale ribassista...

Adesso... partendo dal presupposto che, ho intenzione di provare a chiudere il ppossibile ciclo del crudo, potrei pensare di entrare dopo test negativo sul supporto in LEV gas... però solo ed esclusivamente per una operazione di trading stretto, massimo 1 settimana giusto per provare a prendere una piccola parte del rimbalzo ( se ci sarà XD ) Max 10-12% sul lev...

Per il resto non credo che opererò molto sul gas fino luglio-agosto perchè ho paura di rimanere incastrato in qualche fase laterale, odiosa per trading di medio periodo...
 

Fiorello

Nuovo forumer
Moma un consiglio per entrare su qualche asset.......ormai penso di avere perso il treno del crude o sono ancora in tempo per rientrare,ora ho solo il lev natural gas
 

Moma

Nipote di Massam
Moma un consiglio per entrare su qualche asset.......ormai ho perso il treno del crude e ora ho solo il lev natural gas

Io trado Gas, crudo e Wheat... e non ti consiglio il wheat :D

Fiorello... hai alleggerito un pò di gas quando avevo consigliato di farlo???

DOMATTINA TIRIAMO I CONTI SUL GAS... PRIMA PERO' DEVO VEDERE COME CHIUDE...

RAGAZZI PER L'ENNESIMA VOLTA... IL GAS E' ROBA PER GENTE CHE PUO' PERMETTERSI DI PERDERE ALMENO IL 20% DEL CAPITALE... SE PENSATE DI GUADAGNARE FACILMENTE STATECI FUORI!!!

IL GAS E' LA COMMODITY PIU' SPECULATIVA SUL MERCATO!!!
 

Fiorello

Nuovo forumer
ho alleggerito e venduto quelle che avevo in guadagno ma ora ho una media di 1,08....con quelle acquistate stasera.....sono ancora in tempo per un entrata sul crude.......
 

Users who are viewing this thread

Alto