byt64
Nuovo forumer
ora il gas è sopra 4.13 indicativamente LNGA apre a 0.605
Quindi ci risiamo con la discesa veloce , non possiamo + sperare su una risalita sul breve almeno a 0,7
grazie x la risposta
ora il gas è sopra 4.13 indicativamente LNGA apre a 0.605
io sono dentro short crude oil di 500 pezzi a 45.5 di media e mi rode vedere che non inverte....
per te MomaCi vuol un pò di pazienza ancora mi sa... l'importante è non farsi prendere la mano dal panico e uscire se ci son segnali forti di uscita (tipo una chiusura forte sopra a 87 con volumi alti potrebbero indicare un rafforzamento del trend up).
Dato che ieri c'è stata una bella doji in chiusura con volumi in forte diminuzione rispetto ai giorni precedenti il trend up potrebbe aver fatto una pausa... adesso stiamo a vedere dove va.
Una candela rossa dopo una doji molto precisa potrebbe essere un primo piccolo segnale di inversione...
Adesso tocca aspettare...
Quindi ci risiamo con la discesa veloce , non possiamo + sperare su una risalita sul breve almeno a 0,7
grazie x la risposta
per te Moma
questo vede il crude forse fino a 90, ma poi scappa
US crude futures target $90 per barrel-Commodities-Markets-The Economic Times
Allora parla di sogli psicologica a 90$ e di resistenza a 90.51$...
Sul mio grafico a giorni la resistenza dinamica superiore a giorni toccherà i 90$ però, non sono così sicuro che vada a toccare questo livello anche perchè questa resistenza è stata testata solo per il 50% degli ultimi cicli quindi da circa 9-10 mesi... al contrario la resistenza dinamica inferiore ( che è prossima a 87$ ) è sempre stata testata prima del ritracciamento, quindi non è detto che si arrivi a toccare questo livello...
Considerando il momentum di cui si parla associato al trend up iniziato a febbraio è possibile vedere come sul massimo del prezzo c'è assenza del picco di momentum... il che può indicare una possibile flessione del prezzo.
Oggi se conferma la candela rossa si potrebbe avere anche l'inversione...
L'unica cosa che mi preoccupa è l'RSI... non è ancora arrivato in ipercomprato... e questo potrebbe essere un possibile motivo per vedere realmente a brevissimo il valore del crudo a 90$...
Che obbiettivo poni al crude in discesa ?? 78$ ? o ben oltre ?
questa sarebbe una cosa buona e giusta. Quando prevedi, solo per gioco prevedere in effetti è parola azzardata per questa "robaccia" per dirla con Moma, insomma quando prevedi una riscossa attorno a 1 per questo? Dovremo aspettare settembre-dicembre oppure una fiammata improvvisa a metà aprile?
76$ con test forse anche a 74$... dipende cmq dal timing...