Etf natural gas

Vediamo se inizio a capirci qualcosina:
L'indice di borsa italiano replica il future americano NGN10 (e tra qualche giorno il NGU10) moltiplicato in tempo reale per il cambio EUR/USD?
L'ho detta grossa?

siamo sicuramente in backwardation ora....
entriamo long e facciamoli neri gli emettitori...
adesso c'è il trend che si è girato..rimanete dalla parte del trend....
Almeno non vendete e se non ne avete del levgas provate ad accumulare e alla svelta anche se lunedi penso ad una apertura sopra 0,8 x andare in breve sopra 1 euro.....
Accumulate e rigraziate chi ve li vende....
non fate il solito errore di far correre le perdite e di vendere subito .....
a tutto longlevgas sicuro....siamo in backwardation....
è come rubare le caramelle ai bambini.....emettitori

siete pronti si riparte x 1 euro
accumulate e ringraziate chi ve le ha vendute...
a tutto backwardation
gain sicuro

Vediamo se inizio a capirci qualcosina:
L'indice di borsa italiano replica il future americano NGN10 (e tra qualche giorno il NGU10) moltiplicato in tempo reale per il cambio EUR/USD?
L'ho detta grossa?

il prezzo dell'etf dipende dal prezzo del sottostante (future del gas nel caso in questione), e dal cambio euro/dollaro.

a parte i ballerini di contago chi si azzarda a dare una chiave di lettura?
siamo su resistenze importanti (mi pare di capire9 che se non vengono violate ci fanno tornare a 4,4 e se invece vengono superate andiamo a 5.85
o ho visto male?

siete pronti si riparte x 1 euro
accumulate e ringraziate chi ve le ha vendute...
a tutto backwardation
gain sicuro

tranquilli....
uomo dal monte ha detto si... vola a 1,3
accumulate e lasciate correre
ci penseranno quelli con shortgas ora a vendere alla svelta
il gain sicuro ora è qua

a parte i ballerini di contago chi si azzarda a dare una chiave di lettura?
siamo su resistenze importanti (mi pare di capire9 che se non vengono violate ci fanno tornare a 4,4 e se invece vengono superate andiamo a 5.85
o ho visto male?

come detto ,secondo me ultimamente ha strappato un po' troppo...ma e' un movimento che ci stava ( vedi post indietro)...da sett scorsa c'e' dentro pure la speculazione ( si e' visto dai volumi...anche sul lev )...come sempre il dato di giovedi' fara' da spartiacque...secondo me e' probabile che il future nel breve ritokki i 5....poi ...dipendera' molto dal dato di giovedi';)..se e' buono potrebbe arrivare a 1 ( il lev ) in un botto:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto