kleinklepura Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.121 la bellezza di questo forum e' la facilita', nonostante per i tanti siano tempi duri di riuscire a sorridere interloquendo con serenita'.
la bellezza di questo forum e' la facilita', nonostante per i tanti siano tempi duri di riuscire a sorridere interloquendo con serenita'.
cort Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.122 sono qui che tifo per te.. tanto sono fuori gioco dal gas..nè short nè long.. già preso botte da orbi con indice oggi..
sono qui che tifo per te.. tanto sono fuori gioco dal gas..nè short nè long.. già preso botte da orbi con indice oggi..
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 30 Settembre 2010 #7.123 kleinklepura ha scritto: la bellezza di questo forum e' la facilita', nonostante per i tanti siano tempi duri di riuscire a sorridere interloquendo con serenita'. Clicca per allargare... vot kat masa?
kleinklepura ha scritto: la bellezza di questo forum e' la facilita', nonostante per i tanti siano tempi duri di riuscire a sorridere interloquendo con serenita'. Clicca per allargare... vot kat masa?
cort Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.124 lodo ha scritto: vot kat masa? Clicca per allargare... What is't?
Aelban Piu' sai meno sai 30 Settembre 2010 #7.125 Starchild ha scritto: . aforza di caramelle .... Clicca per allargare... sono tutte le caramelle che rubo....ma sono anche 2 metri ,li ho distribuiti per il lungo
Starchild ha scritto: . aforza di caramelle .... Clicca per allargare... sono tutte le caramelle che rubo....ma sono anche 2 metri ,li ho distribuiti per il lungo
kleinklepura Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.127 Dai che se' erro regaliamo un po' di caramelle a Marco ,le sperlari sono sicuro di suo gradimento
cort Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.128 Klein guarda che lo short è quasi a 119 non so se possa fungere da arametro.. vedi tu Ultima modifica: 30 Settembre 2010
cort Forumer storico 30 Settembre 2010 #7.130 kleinklepura ha scritto: non andro' short per un bel periodo........... Clicca per allargare... te l'ho detto per un eventuale tuo parametro per oggi.. sempre che possa esserci
kleinklepura ha scritto: non andro' short per un bel periodo........... Clicca per allargare... te l'ho detto per un eventuale tuo parametro per oggi.. sempre che possa esserci