Etf natural gas (19 lettori)

dremond

Forumer attivo
1286254421twoatl.gif


questo se continua potrebbe dare un pò fastidio con i prezzi così bassi!!! che ne dite?
 

NEO_99

Forumer storico
allora andremo giù anche noi???

fino alla fine del mese è probabile che ci possano essere ulteriori discese, spero di no e che regga il minimo di ieri.. ma se guardi il fut novembre lo stanno massacrando mentre gennaio è quasi invariato, cosi cresce il divario tra i 2 contratti....
 

Aelban

Piu' sai meno sai
fino alla fine del mese è probabile che ci possano essere ulteriori discese, spero di no e che regga il minimo di ieri.. ma se guardi il fut novembre lo stanno massacrando mentre gennaio è quasi invariato, cosi cresce il divario tra i 2 contratti....

Parliamo di backwardation?
 

Aelban

Piu' sai meno sai
fino alla fine del mese è probabile che ci possano essere ulteriori discese, spero di no e che regga il minimo di ieri.. ma se guardi il fut novembre lo stanno massacrando mentre gennaio è quasi invariato, cosi cresce il divario tra i 2 contratti....

Mha ,adesso come adesso ulteriori discese non le vedo,le cose sono un po cambiate,comincia a fare sottozero in alcune aree di notte e nel golfo si sta formando una perturbazione bella grossa,intanto le scorte sono date in diminuzione nella pre-previsione,vedremo....io ho un"cippino" long pmc 2,76 ...sperem

comunque per i target del long e del lev direi che siamo tutti d'accordo,forse adesso e' rischioso andare short
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
appena posso vendo tutto e esco. non fosse altro per non tifare uragano che, forse fa salire il gas, ma di sicuro colpisce povera gente
 

Users who are viewing this thread

Alto