Etf natural gas (25 lettori)

NEO_99

Forumer storico
Neo tu che dici??

l'uragano per ora nn mi sembra particolarmente problematico per il gas...
mi sembrano piu' fattori tecnici di mercato

poi vedremo piu' avanti se ci si mette pure lui.. le temperature nella zona nel golfo potrebbero essere favorevoli alla formazione.. ma sembra che sul golfo ci sia fissa alta pressione da tempo..manco una nuvola
 

luciano77

Nuovo forumer
Guardando qui: Untitled Document a me sembra che l'uragano non entrera nel golfo .... sembra che girera su se stesso ... qualcuno piu esperto magari riesce a spiegare se ce la possibilita che questo uragano entri nel golfo.. io non credo........ pero spero .
 

NEO_99

Forumer storico
è diventato di categoria 2 ..magari fa chiudere i pozzi per precauzione, ma per ora nn mi sembra in grado fare molto.. anche se le temperature nel golfo sono favorevoli
 

Sgasato

Forumer attivo
ragazzi oggi proprio sono giù di morale... cacchio poi leggere i post di Marco12 non aiuta certo...cioé che schifo!!!! non dovrebbe più arrivare il lev a quota 0,4?! ma dai!!!! PERCHEEEE!!!! ma allora il gas diventerà gratis negli Stati Uniti? non mi sembra logico...

Marco12 e' un coglionazzo patentato, la cosa buffa e' che qui qualcuno gli ha dato pure la patente di warren buffett del forum solo perche' per puro caso, e ripeto per puro caso(vedi inverno che tarda a venire, cambio euro dollaro e uragani assenti) il lev e' sceso come non mai..e lui la mena con il contango, le caramelle e la sua zucca vuota.

E' un povero mentecatto, se resti un po' qui e se nei prossimi giorni succedera' quello che si sta gia' preannunciando stasera (vedi future che dalla chiusura in europa e' passato da 3.55 a 3.66) Marco 12 evaporera' come quelle scorregie fetide che ti escono quando mangi fagioli, cozze e castagne.

Per cui leggilo e non commettere l'errore di avvelenarti come ho fatto io in passato..e' un depensante assoluto.


P.s
Ti preannuncio anche qualcun'altro dira' che io offendo, che lui non offende nessuno come se non fosse un offesa a una persona mediamente intelligente (come siamo praticamente tutti a parte lui) la storiella delle caramelle, i love short, gli emettitori, gain sicuro.
 

enigma741

Forumer attivo
hahahahahhaa!!!!la patente di warren buffett è spettacolare hahahahaha!!!
cmq cè da dire che per quanto riguarda lo short sul gas marco aveva ragione...avrà molto torto per quanto riguarda unipol
 

Users who are viewing this thread

Alto