Etf natural gas (10 lettori)

rob

Guest
stm potrebbe essere interessante si , e' anche lei dipendente in parte dal dollaro.
un acquisto ci sta ma io preferisco aspettarla in area 5
 

gino80

Nuovo forumer
cmq ieri ho sentito che questo potrebbe essere l'inverno + freddo degli ultimi mille anni...
sarà una bufala però...
prima o poi risalirà sangue freddo e calma chi investe deve essere calmo molto calmo
con safilo a 7 perdevo il 20% oggi faccio il 20% ed era solo luglio scorso
 

MARCO12

Forumer storico
marco 12 safilo come la vedi?

l'ho mollata a a 10,5 e presa a 9,4 quando ha rotto la resistenza...adesso la sto aspettando di nuovo a 10..se ritorna giu altrimenti ci sono tanti titoli che stanno rompendo le resitenze verso l'alto...finmeccanica ha buoni volumi...io adesso punto e spero su stm...
il book mi dice che è buono x rimbalzare...ci sono 2 muretti a 5,7 /75 ma poi se il mercato sale in nasdaccone ha gia dato un buon segnale aspettiamo google ..intel sta tirando i semiconduttotori....speriamo di usicre da questa crisi...l'america è sui massimi di sempre e noi siamo a ncora sui minimi ...speriamo che se ne accorgano anche gli americani....
postate perfavore il grafico di stm in dollari
 

MARCO12

Forumer storico
lo gia detto io...cosa penso del levgas...aspettate le 17...e vediamo come si comporta...
sapete dirmi qual'è in assoluto la figura piu forte in assoluto di inversione???
 

Users who are viewing this thread

Alto