Etf natural gas (9 lettori)

Gasp

Forumer attivo
lo gia detto io...cosa penso del levgas...aspettate le 17...e vediamo come si comporta...
sapete dirmi qual'è in assoluto la figura piu forte in assoluto di inversione???
1287407593testaspalle2.jpg
 

Allegati

  • testaspalle2.jpg
    testaspalle2.jpg
    12,8 KB · Visite: 359

MARCO12

Forumer storico
io non compero shortgas x ora.. e se vi puo consolare x la 3 volta sto provando a comperare levgas..la figura della lingua mi piace molto...
Futures Natural Gas Chart Hourly
però posso anche dirvi che le altre volte che ho provato ad entre lev sono uscito il loss...percui...voglio credere alla figura....
speravo nella formazione di un bimbo abbandonato...cioè il prezzo di oggi in gap down rimanseese cosi e domani aprisse in gap up..anche per il dollaro...ecco perchè volevo aspettare le 17 ...ma qualcosa ho gia comperato anche io di lev a 0,29...questa poca volatilità prelude a qualcosa e la lingua mi piace...
 

pincopallin

Forumer attivo
io non compero shortgas x ora.. e se vi puo consolare x la 3 volta sto provando a comperare levgas..la figura della lingua mi piace molto...
Futures Natural Gas Chart Hourly
però posso anche dirvi che le altre volte che ho provato ad entre lev sono uscito il loss...percui...voglio credere alla figura....
speravo nella formazione di un bimbo abbandonato...cioè il prezzo di oggi in gap down rimanseese cosi e domani aprisse in gap up..anche per il dollaro...ecco perchè volevo aspettare le 17 ...ma qualcosa ho gia comperato anche io di lev a 0,29...questa poca volatilità prelude a qualcosa e la lingua mi piace...

stm anche l'altranno aveva fatto bene in questo periodo dici di entrare adesso ho magari domani matt. unipol priv warrant cosa dici ingresso 0.029?
 

MARCO12

Forumer storico
stm adesso altrimenti la pagherai piu cara se aspetti...unipol wr no esci basta...ha raggiunto il suo target per ora...
 

Users who are viewing this thread

Alto