ETf S&P/MIB short (1 Viewer)

giorosa2000

Utente Senior.. d'età
Se ci sono io ti senti tranquillo?
Beh....forse perche' mal comune mezzo gaudio?

Beh....dopo un rialzo del 60% in due mesi una correzione sarebbe logica.
E chi sta comprando in questo momento dovrebbe (in teoria) essere uno sprovveduto.

Ma a volte il mercato e' illogico. E siccome comanda lui.....va a finire che gli sprovveduti siamo noi......

Invece di andare a caso, aspettando che cali il FIB perchè non seguire quì

http://www.investireoggi.it/forum/per-ora-solo-pugnette-vt41168-11.html
 

paziente

Forumer attivo
Se ci sono io ti senti tranquillo?
Beh....forse perche' mal comune mezzo gaudio?

Beh....dopo un rialzo del 60% in due mesi una correzione sarebbe logica.
E chi sta comprando in questo momento dovrebbe (in teoria) essere uno sprovveduto.

Ma a volte il mercato e' illogico. E siccome comanda lui.....va a finire che gli sprovveduti siamo noi......

Diciamo che è una discreta fiducia nei tuoi confronti.
Anche se rimango dell'idea che la svolta sarà lunedì.
C'è una volontà ferrea di raggiungere un target.

Oggi uscito dai long, tranne la piccolissima (purtroppo) scommessa su cell e un po' di diasorin a cui son sempre affezionato.

Adesso devo abbassare la mia media di carico dell'etf.
Non si dovrebbe, ma ho fiducia...

Potrebbe esser la + grande fregatura che mi prendo, ma a 20.800 entro ancora un po', mentre per muovere altro capitale aspetto un segnale chiaro.

Giorosa adesso guardo il tuo link anche se proprio a caso non pensavo di esser andato ;)
 

SEE FU

Forumer storico
Ciao Paziente.
Hai visto come ha recuperato oggi il nostro ETF?
Io l'ho comprato due giorni fa a 60.
Se l'avevo comprato oggi a 54 era perfetto.
Beh.....devo ancora migliorare.
 

paziente

Forumer attivo
Io oggi le ho prese a 54.7, ma per mediare come ti ho detto, quindi son entrato per 1/3 di quello che ho già dentro.
Però continuo a pensare che non abbiam raggiunto i loro obiettivi, per cui son sceso con metà dei nuovi acquisti a 58.7.
Se domani apre in gup down ho commesso un errore, ma al momento son convinto sia saggio portare a casa qualcosa.

Intanto son sceso da cell a 0.88 e ho dimezzato diasorin.
Ma son salito con poco su Datalogic che non mi sembra intenzionato a scendere.
Penso che ti seguirò su Mariella Burani, non son per nulla un esperto, ma il segnale mi pare chiaro....

Se poi hai voglia di mandarmi un pm sarei curioso di sapere su cosa sei long.
Ciao, ciao
 

SEE FU

Forumer storico
Ciao Paziente.
Io sono long su quei titoli che non mi sembrano sopravvalutati, cioè ENI ed ENEL.
 

MARCO PARRY$

I maghi sono tornati
Grande giornata ! :up:

Io ho 100 titoli con pmc 59,50 euro.

Oggi a fine giornata ho messo uno stop-loss del 2% circa a 60,08 ma rimango fiducioso che arriveremo entro due settimane a 80,407 :D

1242239177etfxbrspmibsgam.png
 

vais

Forumer storico
Ma che diavolo fa sto x bear con l'indice spmib che perdeora il 2,40% l'etf si apprezza solo dello 0,93. ore 10,52


Forse ho tratto troppo presto le conclusioni non considerando lo stacco dei dividendi odierno
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto