ETF Etf su Mib/Eustoxx/Dax/Nasdq/S&P/BondEuHY (3 lettori)

nemo79

Forumer storico
Ciao Fernando!!

Sulla pagina trading sysytem del tuo sito internet non puoi fare in modo che invece di scorrere le pagine restino ferme e ogni utente si sceglie di cliccare su quella che più gli interessa.

Cioè io per vedere l'ultima pagina devo continuamente cliccare sul pallino in basso
 

Fernando'S

Forumer storico
Ciao Fernando!!

Sulla pagina trading sysytem del tuo sito internet non puoi fare in modo che invece di scorrere le pagine restino ferme e ogni utente si sceglie di cliccare su quella che più gli interessa.

Cioè io per vedere l'ultima pagina devo continuamente cliccare sul pallino in basso
tanti mi chiedono di aggiornare
non capiscono che le pagine scorrono, pensano che è una vecchia pagina e se ne vanno, altri non vedono le frecce, non leggono e non vedono i pallini :( ...quando la pag gli cambia sotto gli occhii allora gli si accende la lampadina :rolleyes:
comunque ho allungato il tempo a 10 sec
usa le frecce Dx e Sx invece di clikkare sui pallini
ciao !
e grazie
Fernando
 

Fernando'S

Forumer storico
ciao Fernando, come devo intepretare gli attrattori di oggi? se non scende sotto 21500 si sta long?

nel grafico c'è la situazione è la situazione di adesso
sul test del Low intorno alle 12 io sono andato long è ho chiuso con +un centinaio di punti
il segnale era buono, buca il low dal basso lo ritesta va su e poi il low tiene bene => long
con il senno del poi ho chiuso troppo presto ....ma come dice il proverbio vendi guadagna e pentiti
ciao
 

Allegati

  • AAadesso.jpg
    AAadesso.jpg
    62 KB · Visite: 347

Fernando'S

Forumer storico
ciao Fernando, come devo intepretare gli attrattori di oggi? se non scende sotto 21500 si sta long?
nel grafico vedi la mia view sul 15 min il laterale in essere puo' essere un abcde con ora partito un rialzo sulla tenuta del Low
oppure puo' essere un abc a chiudere una onda due ii
a cui segue onda uno i* e onda due ii* sul Low
se fosse così ora saremmo in una onda terza a salire
...non so se mi sono spiegato bene
fammi sapere
 

Allegati

  • AAadesso.jpg
    AAadesso.jpg
    91,1 KB · Visite: 677

Aragorn

Forumer storico
Eccomi, rientrato ora dal pranzo. Ok Fernando chiaro. Pure io vedo una salita, con altre tecniche: Elliott non riesco a farmelo andare giù :)
Grazie ancora
 

Users who are viewing this thread

Alto