Etfs crude oil: calcio di rigore??

interessante

@ Matley: ti ha fatto ieri a 17.80??
:D
ora batte 18.15... dai spingiamo tutti insieme!!
ciao

Ciao, essendo un titolo altamente "sinusoidale" il ritorno in area 19 non è per nulla impossibile, poi incrocio mm, volumi (non stratosferici), stocastico ancora nn rilevante...però potrebbe partire cm in grafo..."potrebbe"...

:)

Allegati

• D_Combo1_82452494-74c9-48d2-91eb-17c3cef20095.png
    D_Combo1_82452494-74c9-48d2-91eb-17c3cef20095.png
    41,7 KB · Visite: 220
scusa Luca, ti devo fare i miei migliori complimenti per le foto che hai fatto sul tuo sito!!

non lo avevo mai visto....ora sei tra i miei preferiti...
veramente ottime!

;)

ciao

Grazie

scusa Luca, ti devo fare i miei migliori complimenti per le foto che hai fatto sul tuo sito!!
non lo avevo mai visto....ora sei tra i miei preferiti...
veramente ottime!
;)
ciao
:):):)
Troppo gentile, forse dovrei scrivere sui forum tematici di fotografia...!
:D:D:D
Cmq il crude è davvero un'idea...Ciao, buona operatività.

prego matley.... come mai sei già uscito? potevi prendere profitto per il 50% della posizione e il resto lasciare correre...

guarda che qui se inverte davvero, ci pianta un +10% in pochi giorni....

intanto siamo a 18.54!!

ciao

prego matley.... come mai sei già uscito? potevi prendere profitto per il 50% della posizione e il resto lasciare correre...

guarda che qui se inverte davvero, ci pianta un +10% in pochi giorni....

intanto siamo a 18.54!!

ciao

buon pomeriggio Rindo :up:
sono uscito perchè non mi è piaciuto il movimento di ieri pomeriggio... ho pensato di prendere profitto per rientrare più sotto :rolleyes:... va be forse ho sbagliato ma, tu lo sai bene, mi piace molto premere i tasti buy/sell:D
in questo periodo trado solo materie prime... i titoli non riesco a leggerli:wall:
sempre corto sul silver? oggi il book dell'eft che hai segnalato è vuoto :eek:

Grande Rindomenceslao! riapro il pc solo adesso e mi accorgo di essere in gain col crude! di questi tempi....:) me lo tengo stretto e vendo a + 50%! :D ancora grazie!

Mat: ci tengo a precisare che non sempre entro nei prodotti che segnalo... se entro lo scrivo con tanto di prezzo di entrata ...ok?

sono fuori dallo short silver...per ora sono dentro a questo del crudo..

ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto