Etfs crude oil: calcio di rigore??

domanda da 10 milioni di dollari...:D

il petrolio ha mostrato ultimamente una certa ciclicità.. a 80 dollari ci metterei la firma ... nel breve .. poi dovrebbe andar giù .. windjet di là ha abbozzato una previsione..

missile terra aria sul crudo... ed il cross non ci dà problemi...

lascio correre..

finke ha fiato!:D:D

bene caro Pdp!

ti ringrazio di avermi fatto compagnia in questo viaggio ma io ora scendo dal pullman... :rolleyes:

con oggi io chiudo tutte le mie posizioni long sul crudo....( magari potrà allungare ancora un po' ) pero' non mi interessa, porto a casa il gain che va sempre bene giusto?
;)

per ora non mi metto short sul crudo, non ci sono segnali...

ciao

Buona settimana a tutti e grazie a Rindomenceslao per la segnalazione e a PdP per il parere che mi ha fatto pensare :)
Ho appena venduto tutto a 19,86 avevo un pmc di 18,14 :)
Grazie ragazzi,aspetto la prossima ;)

bene caro Pdp!

ti ringrazio di avermi fatto compagnia in questo viaggio ma io ora scendo dal pullman... :rolleyes:

con oggi io chiudo tutte le mie posizioni long sul crudo....( magari potrà allungare ancora un po' ) pero' non mi interessa, porto a casa il gain che va sempre bene giusto?
;)

per ora non mi metto short sul crudo, non ci sono segnali...

ciao

Grazie a te Rindo.. come sai bene condividere le emozioni di un viaggio è piacevolmente stimolante rispetto che a viverle in solitaria.. spero di annoverarti tra le mie compagnie nei miei prossimi viaggi...

rimango dentro al crudo giusto un altro pochetto... :D:D

a presto! :ciao:

Ciao Hatiro!

Users who are viewing this thread

Back
Alto