Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A parte le sviolinate (immeritate ovviamente) metto un 6h perche' senno' non si capisce niente, solo per vedere dei possibili tg al rialzo, anche se adesso stiamo ritracciando....
mensile: per ora possiamo dire che sono 6 mesi che chiude sopra i 7000, 7 mesi se ci riesce anche nel mese corrente, i 7000 sono quindi importanti. Oltre i 7600 circa pero' non si va , per ora.
Weekly: vedo che la lunga candela della scorsa settimana non e' accompagnata da volumi degni di nota, poi sappiamo quello che e' successo.
In definitiva siamo in un trading range tra 7000 e 7600. Vediamo da che parte si esce. (sospetti?)
Posso dirlo io? Senza ne se ne ma, ne twittiano ne altro?
Per me si va a 8000, doppio max, e poi tutti a casa, ognuno
la propria e godiamoci la vita in altro modo.
Ciao
Posso dirlo io? Senza ne se ne ma, ne twittiano ne altro?
Per me si va a 8000, doppio max, e poi tutti a casa, ognuno
la propria e godiamoci la vita in altro modo.
Ciao
Mensile: primo sup mensile 1300, sotto 1250 dove ha gia' reagito precedentemente ma ci si potrebbe appoggiare di nuovo e a forza di appoggiarsi magari poi cede. 62% dell'espansione marzo 2009- Luglio 2010 fatti.
Sopra, i 1400 chiamano, vi e' quarquu? Siamo a meta' mese, piu' tardi facciamo i conti [cit.]
Weekly: Domani chiusura della settimana , ora siamo a 1307, per non rovinare la candelona di due settimane fa se rimanessimo sopra 1300 sarebbe meglio.
Mado' sto caldo , devo mettere i neuroni in frigo n'attimo....
Settimanale: candela con long wig , reazione importante sui 2600 circa
Sul 4h c'e' un possibile bullish wedge, per chi ci crede; se si iniziasse a scendere veloci 2445 sono un possibile target , melinando invece abbiamo 2554.... ma vediamo se recuperiamo 2750 (gia' atteso grrrrrr) e il gap a 2780 ....