EU Stoxx 50

• Creatore Discussione Creatore Discussione MissT
  • Data di Inizio Data di Inizio
No, non l'ho scaricato, domani chiedo ad un amico come va e se conviene, tu sai se conviene? se e' uscito da poco magari meglio aspettare che vengano fuori le varie rogne....

Ohh, ma che e' sto Lion, sarà mica un ballerino di salsa...eppoi il Lion costa come gli smarties, il bounty, massimo 1 euro, come il Mars:p
o no..cavolfiore, ma cos'è sto Lion, un processor cortese che te scarica il camion? o il treno?:eek:
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
ah, fa la guardia al pc..minch se t'avvicini te mozzica na mano....costa poco, si poco, se non ti rubano il pc, beh secondo me, si puo' fare, si, pero' se poi te lo fregano.., chi paga? il pc, dico, chi lo paga, devi far denuncia? lo paga apple? si buoni quelli, android, copmpatibili, incompatibili, chi li capisce, io no! sono anche per la semplificazione del linguaggio, si ma quello che capisco, quell'altro no, teniamolo pure segreto, meglio non sapere, macro, micro , ecc, non ricordo i nomi, troppo difficili:-?
Notte, cavoli dovevo domandare chf/eur/aus/minch e mi son dimenticato

Aha ah ah ah ah, oh iulius ma azzo leggi, pretazzo, l'articolo era in centro pagina,
te possino, scusatelo, è un po' deviato, pensa sempre ai pc, possibile?

targets raggiunti

adesso si va per 2730 poi 2760 poi 2780 CHIEDO TROPPO??? :):)

2730 FATTI però dopo the fall..... per ora è solo un ritraccio cmq

Pretazzo ammmè!:eek:

Voi parlate troppo difficile. Poi farmi leggere roba in english significa
"provocarmi".:p:p

è un articolo che fa ridere , dice che più sono piccoli i piselli degli uomini di una nazione più cresce forte il GDP di quella stessa nazione.... ma non è un articolo serio , è solo per ridere...:)

2730 FATTI però dopo the fall..... per ora è solo un ritraccio cmq

è un articolo che fa ridere , dice che più sono piccoli i piselli degli uomini di una nazione più cresce forte il GDP di quella stessa nazione.... ma non è un articolo serio , è solo per ridere...:)

E i "neri" che ce l' hanno grandissimo?
Aiuto!

infatti ! più piccolo è , più la nazione cresce
più è grande il pisello meno crescono economicamente

vedi gli Africani che sono 10mila anni sempre la'...

Ultima modifica:
Gia'...e voi lombrichi, se aveste il pil, sai come crescerebbe...
Battutaccia, brutta, ma brutta che non mi fa nemmeno ridere,
eccecredo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto