EU Stoxx 50

• Creatore Discussione Creatore Discussione MissT
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ohhhhhh iulius ma come cavolo ti vengono sti
commenti" gia' ", sii un po' piu' costruttivo...
Senno' va da via l cu

ps: ma siamo già a 2 treads?

E dimenticavo
in questo thread non sono benvenute parole quali "dazione", aggettivazioni cacofoniche di nomi propri (es: Twittiano), riferimenti a fatti e persone se non chiamandoli con il nome e cognome - eccetto il caso di evidenti situazioni di satira e burla senza malizia....Per il resto , parolacce, tette e culi, sentitevi a casa vostra! :lol::):D:cool:

E dimenticavo
in questo thread non sono benvenute parole quali "dazione", aggettivazioni cacofoniche di nomi propri (es: Twittiano), riferimenti a fatti e persone se non chiamandoli con il nome e cognome - eccetto il caso di evidenti situazioni di satira e burla senza malizia....Per il resto , parolacce, tette e culi, sentitevi a casa vostra! :lol::):D:cool:

Ti ringrazio per la dazione.
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Metto il FtMIb cosi' per farsi un'idea

Settimanale con espansioni di fibonacci (servono non servono chissa' se tanti li seguono si' o se son troppi a seguirli forse no :lol:)

13102948781ftsemibfull0911.png

Daily: doppio minimo a 18mila (maggio 2010)??? boh!

13102949352ftsemibfull0911.png

:):)
Beh ognuno capisce i suoi cioe' i prorpri ...e poi ciascuno di noi ha un'idea diversa delle cose, questo e' quello che vedo io, dal top a 24500 circa stiamo correggendo, la correzione potrebbe essere pressoche' finita, ma potrebbe proseguire .... a me piace pensare sempre a tutte le possibilita', se si sale, se si scende, se si lateralizza, io ragiono cosi'....

Ultima modifica:
:):)
Beh ognuno capisce i suoi cioe' i prorpri ...e poi ciascuno di noi ha un'idea diversa delle cose, questo e' quello che vedo io, dal top a 24500 circa stiamo correggendo, la correzione potrebbe essere pressoche' finita, ma potrebbe proseguire .... a me piace pensare sempre a tutte le possibilita', se si sale, se si scende, se si lateralizza, io ragiono cosi'....

Si va a 24500. E se lo dico io!;)

Chiudo per oggi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto