E'UNA COSA BEN SCHIFOSA,iL SUCCESSO!LA SUA FALSA SOMIGLIANZA CON IL MERITO....

PILU si sa...ma a questi frega un quazzo ...attacano due macchinette , un po di QE...e stan li ;)...certo ..prima o poi se sfasciano...ma c'e un po' di differenza tra oggi e fra 2 anni....:lol::lol:...a saperlo :rolleyes:

due anni luelo ? molto meno tranquillo .. novembre è il mese giusto .. elezioni usa .. QE2 .. c'è ne di carne al fuoco .. per capire che strada prenderà il nostro mondo .. non bisognerà aspettare molto .. le affermazioni di draghi e simili sul sistema bancario europeo circa il bisogno di ricapitalizzazioni il prossimo anno .. la dice lunga sulla situazione in essere .. poi bastava guardare ieri su rai3 la situazione nell'italia ricca del nord .. fabbriche chiuse e che chissa se e quando riapriranno .. con gente alla canna del gas con mutui da pagare ... le mie vette di pessimismo salgono sempre più e non è certo una sco.pata che mi migliora la situazione ...cercano di prendere ancora tempo . .ma ormai non riescono a tener a bada la situazione .... casi come grecia irlanda non sono che la punta dell'iceberg .. basta guardare gli stati usa come sono messi ... bisogna solo al più presto premere il tasto reset .. e ricominciare di nuovo, qs situazione non è salutare per tutti .. si rischiano seri scontri sociali ...

da poco :D:D

comunque drive se riesci a farmi cambiare idea sul perchè qs sistema continuerà ti pago zozzone per un anno ...:lol::D

sai cosa ho fatto ieri?

sono andato in un bar di cacciatori..ho preso tre che conoscevo e gli ho detto : ho 7 cinghiali che ogni notte mi distruggono tutto..potete fare una giretto?

stanotte ne hanno presi due..:D

due anni luelo ? molto meno tranquillo .. novembre è il mese giusto .. elezioni usa .. QE2 .. c'è ne di carne al fuoco .. per capire che strada prenderà il nostro mondo .. non bisognerà aspettare molto .. le affermazioni di draghi e simili sul sistema bancario europeo circa il bisogno di ricapitalizzazioni il prossimo anno .. la dice lunga sulla situazione in essere .. poi bastava guardare ieri su rai3 la situazione nell'italia ricca del nord .. fabbriche chiuse e che chissa se e quando riapriranno .. con gente alla canna del gas con mutui da pagare ... le mie vette di pessimismo salgono sempre più e non è certo una sco.pata che mi migliora la situazione ...cercano di prendere ancora tempo . .ma ormai non riescono a tener a bada la situazione .... casi come grecia irlanda non sono che la punta dell'iceberg .. basta guardare gli stati usa come sono messi ... bisogna solo al più presto premere il tasto reset .. e ricominciare di nuovo, qs situazione non è salutare per tutti .. si rischiano seri scontri sociali ...

e' un discorso vecchio come il cucco....lo sappiam benissimo come e' la storia....stan cercando di "fare passare la nuttata" tenedo i mercati su questi livelli.....e ce laposson pure fare;)....un ritraccio ci sta'...ma finche' si continuera' ad accettare il debito USA e la sua moneta come oro ..'ndo quazzo vuoi che vadano?...intanto nuove realta' stan emergendo vedi Brasile.....in teoria ci sarebbe abbastanza da far saltare mezzo mondo, inpratica non conviene praticamente a nessuno:-o;)

sai cosa ho fatto ieri?

sono andato in un bar di cacciatori..ho preso tre che conoscevo e gli ho detto : ho 7 cinghiali che ogni notte mi distruggono tutto..potete fare una giretto?

stanotte ne hanno presi due..:D

ocio Robbè...giorni da fa dalle mie parti in Abruzzo un tizio se li è trovati sui suoi terreni...al posto di allontanarsi...ha cercato di picchiali con un bastone...
morale della favola...è stato trovato morto dopo 3 ore...il cinghiale l'ha azzannato al braccio causando la lacerazione di un'arteria :(:(

Users who are viewing this thread

Back
Alto