Analisi Intermarket ....EUR/CHF......se conosco i miei polli it's time to buy.......

MM(mistermib)

Forumer storico
.......ci scommetto che qualcuno di voi ha cominciato a "puntarlo".......vivo in Svizzera, e se conosco i miei polli,sono quasi certo che l'ultima cartuccia se la son tenuta.....quale migliore occasione di un bell'intervento con uno sparo di 3/4 fgure con i mercati belli rarefatti????

so di pisciare nettamente controvento, ma ci provo, confidando in un eccesso natalizio ( se ci sono di mezzo i grandi fondi speculativi sul FX, e ci sono di mezzo,si sa che devono testare qual è il fondo portando il mercato all'esasperazione ed i prezzi a livelli parossistici)........se l'apprezzamento continuerà a questi livelli l'export svizzero muore ( a proposito, giocarsi uno spread shrt esportatore svizzero (da individuare per bene)/long esportatore tedesco non mi sembra una azzata nel lungo termine) e per la Svizzera è inaccettabile.......ho comprato un future sul CME a 1,2440, sopporto fino a 1,23, con possibilità di sparare altre due cartucce,soprattutto se dovesse cominciare a recuperare, e dunque piramidando, ma non mediando all'ingiu'....
sono gradite analisi ed opinioni!!....analisi per me impossibili,considerando la mancanza di punti di riferimento ed i toni parossistici della caduta...

...mi sembra sufficiente.......

Allegati

• eurchf.gif
    eurchf.gif
    7,1 KB · Visite: 560
....ho inserito in canna anche uno stop buy di due lotti mezza figura sopra,i problema è che non è liquidissimo ed in caso, mi auguro, che succeda qualcosa sparisce il mercato....l'ho calibrato con un limite superiore al bid di 15 pips....

oh, mi raccomando!!!...non vorrei essere indirettamente responsabile di un loss ,da maneggiare con cura!!!..direi estrema, molto "dangerosus".....comunque grazie della fiducia..

Con il loss...sono abbonato..lo sto seguendo da 2 giorni ormai, mi sembra un buon punto di ingresso, mimimi di sempre...conto cmq di chiudere domani..Grazie.

ciao

max

Credo che stia chiudendo cicli lunghi ed il target dovrebbe essere nella zona segnata,poi dovrà andare sotto la nuvoletta a 1,45 col tempo,se avete la forza:D

Grafico dello spot.

Allegati

• EUR_CHF Spot.png
    EUR_CHF Spot.png
    39,4 KB · Visite: 307
  • EUR_CHF Spot1.png
    EUR_CHF Spot1.png
    64,6 KB · Visite: 280

Users who are viewing this thread

Back
Alto