Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Analisi Intermarket....EUR/CHF......se conosco i miei polli it's time to buy.......
sono stato tentato anche io oggi, solo che quando sono rientrato fineco mi dava 6,3 pips di spread, mi sembra un po' eccessivo.....................................
ho longato l'euro sul dollaro, se domattina apre come dico ioreverso sul eur/chf
....un saluto a tutti,per ora ho chiuso quasi sui massimo ho visto esattamente quello che vovlevo vedere e ho ringraziato i kollioni che ieri sera vendevano come i folli....peccato per il lotto singolo,l'idea è stata bella e praticamente sempre in gain senza soffrire....
di' la verità che sono stato bravo...spero di aver imbeccato piu' di qualcuno e che grazie a questo trade possa passare un Natale ancora migliore,sicuramente migliore del mio ( ci vuole veramente poco!!)...
Buon Natale a tutti non per "consuetudine", ma dal cuore!
di' la verità che sono stato bravo...spero di aver imbeccato piu' di qualcuno e che grazie a questo trade possa passare un Natale ancora migliore,sicuramente migliore del mio ( ci vuole veramente poco!!)...
Buon Natale a tutti non per "consuetudine", ma dal cuore!